Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom abbandona i salvataggi permanenti
Collapse
X
-
cmq pare che con un apparecchio apposito (la cui legalità non ho verificato, pertanto non lo nominerò) sia possibile backuppare i salvataggi 3DS su PC e anche cancellare i save dalal cartuccia. Evidentemente è grazie a una soluzione del genere che gaestop prevede di rimettere in vendita il gioco usato...
Comment
-
il pass online (chen on è solo di EA ma anche di warner, di thq e di altri ancora) non ti vieta di giocare il gioco in singleplayer, e se il precedente proprietario non ci ha giocato online, il pass è ancora valido...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil pass online (chen on è solo di EA ma anche di warner, di thq e di altri ancora) non ti vieta di giocare il gioco in singleplayer, e se il precedente proprietario non ci ha giocato online, il pass è ancora valido...
Comunque di solito il pass lo mettono in giochi a forte componente multiplayer, e uno comunque anche per curiosità lo prova. Se GameStop mi vendesse il gioco usato a 10 euro in meno, non ci sarebbero problemi, ma il fatto è che lo ritirano a 10 euro in meno, e lo vendono allo stesso prezzo di prima.
Io sono un sostenitore del fatto che è giusto che le software house guadagnino anche sull'usato (anche se questa è un'anomalia rispetto agli altri mercati), ma dovrebbero trovare accordi con i negozi che ritirano l'usato e non far gravare il costo sui giocatori. Anche perché a loro l'usato fa comodo, visto che con il fatto di dare indietro titoli per prenderne altri, loro vendono più titoli nuovi al lancio.
Comment
-
saranno andati a leggere i commenti nei vari forum e siti di videogame e avranno visto l'enorme vespaio scatenato. possono anche non ammetterlo ma ne sono usciti sconfitti e umiliati (ok l'ho detta grossa). ora devono solo capire che non basta mettere resident evil davanti al titolo di ogni loro gioco ma devono inserire anche un pò di qualità. forse così capcom sarà degna di essere chiamata SHIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment