Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Beta di Uncharted 3 si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Beta di Uncharted 3 si aggiorna

Due nuove modalità online per Drake

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bah resto dell'idea che uncharted sia un gioco nato per il single player, nonostante abbiano creato delle modalità multi molto attraenti.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      bah resto dell'idea che uncharted sia un gioco nato per il single player, nonostante abbiano creato delle modalità multi molto attraenti.
      Ci sono giochi che rendono maggiormente in single, e questo è uno di quelli. Vedremo quanto hanno dedicato a questa modalità questa volta, ma si sa qualcosa dei personaggi femminili, presenza di Chloe o di Elena?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
        Ci sono giochi che rendono maggiormente in single, e questo è uno di quelli. Vedremo quanto hanno dedicato a questa modalità questa volta, ma si sa qualcosa dei personaggi femminili, presenza di Chloe o di Elena?
        confermate entrambe
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Speriamo abbiamo aggiustato il matchmaking da me ci mette un quarto d'ora a trovare una partita

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Speriamo abbiamo aggiustato il matchmaking da me ci mette un quarto d'ora a trovare una partita
            io ora tutto liscio, escluso il primo giorno

Io sento tanti che si lamentano del matchmaking, della mancanza di inviti e della lobby, ma... solo la mia beta ha tutte e 3 le cose? sono il prescelto?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

anche a me nessun problema, in 2-3 minuti mi trova una partita...

Comment

Io l'ho cancellata perchè mi annoiava, preferisco quella di homefront.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Io l'ho cancellata perchè mi annoiava, preferisco quella di homefront.
                  blasfemo!!! no dai scusate l'off topic... la demo multi di homefront è orribile... parere personale

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                    anche a me nessun problema, in 2-3 minuti mi trova una partita...
                    penso sia un prolbema di linea..io ad esempio ho un "adsl" da 3M via etere, giocare online è una sfida già per connettersi! XD

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      blasfemo!!! no dai scusate l'off topic... la demo multi di homefront è orribile... parere personale
                      L'online competitivo di uncharted non mi piace tantissimo, preferivo la modalita cooperativa con le sfide da completare. Comunque resta sempre uno dei migliori giochi in single player.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X