Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Beta di Uncharted 3 si aggiorna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobah resto dell'idea che uncharted sia un gioco nato per il single player, nonostante abbiano creato delle modalità multi molto attraenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioCi sono giochi che rendono maggiormente in single, e questo è uno di quelli. Vedremo quanto hanno dedicato a questa modalità questa volta, ma si sa qualcosa dei personaggi femminili, presenza di Chloe o di Elena?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSperiamo abbiamo aggiustato il matchmaking da me ci mette un quarto d'ora a trovare una partita
Io sento tanti che si lamentano del matchmaking, della mancanza di inviti e della lobby, ma... solo la mia beta ha tutte e 3 le cose? sono il prescelto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo l'ho cancellata perchè mi annoiava, preferisco quella di homefront.
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioanche a me nessun problema, in 2-3 minuti mi trova una partita...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioblasfemo!!! no dai scusate l'off topic... la demo multi di homefront è orribile... parere personalesigpic
Comment
Comment