Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divorzio tra Rockstar e Team Bondi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Divorzio tra Rockstar e Team Bondi

A Team Bondi tocca trovare un altro publisher

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il futuro del Team Bondi lo vedo sempre più nero

Comment

IO vedo sempre pià nero il futuro di McNamara... fuori lui, team bondi se lo pappa rockstar o qualcun altro e continua a vivere

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        IO vedo sempre pià nero il futuro di McNamara... fuori lui, team bondi se lo pappa rockstar o qualcun altro e continua a vivere
        Sarebbe meglio così

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Io invece la vedo al contrario....McNamara sta facendo un' opera di "paraculismo-schifoso" nei confronti di Rockstar ed a scapito di chi lavorava per lui (sfruttato). Vorrà essere assunto dal publisher???
          Last edited by Shooter; 05 July 2011, 13:14.

Comment

Spero solo che a rimetterci non saranno i membri del Team. Dopo essere stati sfruttati ci manca pure la perdita del lavoro...

Comment

Spero proprio che la situazione possa risolversi a favore dei lavoratori sfruttati mentre quel volpone di macnamara si assuma le sue responsabilità.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Io invece la vedo al contrario....McNamara sta facendo un opera di "paraculismo-schifoso" nei confronti di Rockstar ed a scapito di chi lavorava per lui (sfruttato). Vorrà essere assunto dal publisher???
                io da McNamara mi terrei lontano quei 5 km di default
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma il motivo per cui Rockstar ha preso tale decisione? tutta colpa del già da voi citato MCnamara o tutta colpa del troppo tempo di sviluppo? io non vedo altre questioni oltre queste anche perchè penso che dal punto di vista economico il titolo stia dando bei frutti sia a rockstar che a team bondi...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

peccato! io dopo il successo di L.A. Noire mi aspettavo un secondo titolo dello stesse genere però ambientato nell'età contemporanea! un bel gioco alla C.S.I per intenderci! sarebbe stato magnifico!

Comment

Working...
                    X