Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Anniversary guarda il PC
Collapse
X
-
Ma che senso ha? Finchè si tratta di appoggiare al vecchio motore grafico di Halo quello di Reach e farli lavorare in parallelo su console ok. Convertire il motore di reach appoggiato al motore convertito del vecchio Halo (pensato PER CONSOLE) per un eventuale edizione PC è raccapricciante!!! La scheda video mi si rifiuterebbe di proiettarmelo a schermo!"This is my story"
-
Bah. Halo l'ha reso famoso il PC e con l'avvento della 360 ci hanno lasciato con un pugno di mosche (anzi con Halo 2 esclusiva Vista, grazie tante). E ora ci rifilano il paccone per fare i soldi.
Che guardi pure, io ce li ho già tutti e due scatolati, comunque.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mio dio. Mi farebbero un grandissimo regalo, dato che il primo Halo per PC è scomparso durante il mio recente trasloco -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBah. Halo l'ha reso famoso il PC e con l'avvento della 360 ci hanno lasciato con un pugno di mosche (anzi con Halo 2 esclusiva Vista, grazie tante). E ora ci rifilano il paccone per fare i soldi. Che guardi pure, io ce li ho già tutti e due scatolati, comunque.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment