Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pandora's Tower guarda l'Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pandora's Tower guarda l'Europa

    Le speranze ci sono...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma Nintendo non ne aveva smentito l'arrivo poco tempo fa? Meglio così comunque.

    Comment


    • #3
      ...e con questo fanno tre. Ottima notizia, e mi spiace per i fratelli Americani che continuano a chiedere , senza essere ascoltati, la conversioen di questi tre titoli

      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ma Nintendo non ne aveva smentito l'arrivo poco tempo fa? Meglio così comunque.
      ha smentito la conversione USA, ma perlomeno per gli altri due titoli la release europea ormai è confermata

      Comment


      • #4
        Se non vi siete ancora comprati una WII è il momento di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Che storia.....nel 2010 avevo ancora il wii e non si sapeva nulla,era stata fatta persino una petizione qui su GS per i giochi di cui sopra.Una volta venduto ecco che vengono annunciati non uno ma tutti e tre . Vabbhè,la  classica sfiga che mi porto dietro ormai da anni.Comunque è sempre bello leggere i commenti dei fratelli americani sotto i video dei suddetti giochi che pregano nintendo o di qualche europeo che si vanta del fatto che,per una rara volta,è andata bene a noi e non a loro.  

          Comment


          • #6
            vantarsi è una stupidaggine... so che sto dicendo un'utopia, ma io penso che dovremmo avere tutti i giochi senza blocco regionale e multilingua...

            Comment


            • #7
              Le cose si mettono bene ora si fanno insistenti le voci pure su Earth Seeker, un'altra Killer application del WII...se continua così vien da chiedersi a cosa serva una nuova Console!!!

              Comment


              • #8
                se poi importassero anche project zero 4...
                Last edited by Tatsumaki; 11 July 2011, 10:17.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  se poi importassero anche project zero 4...
                  Ti prego non facciamoci del male...se penso che mi sono comprata una Console Giapponese pur di giocarlo...
                  Spoiler:
                  Maledetta quella "Luna Sedata Syndrome"....e manco la cura hanno trovato alla fine del gioco!!!!


                  EDIT: usa il tag spoiler, spoileromane!!!
                  Last edited by Tatsumaki; 11 July 2011, 14:15.

                  Comment

                  Working...
                  X