Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 decuplica il mondo esplorabile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 3 decuplica il mondo esplorabile?

Ubisoft dà i numeri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo sia così e che si possano utilizzare elicotteri et similia.
    sigpic

Comment

Quando dovrebbe uscire si sà per caso?

Comment

Forse è la volta buona che gioco a un Far Cry

Comment

di far cry 2 ho un pessimo ricordo, infatti non l'ho mai finito per colpa di un tremendo bug che mi impediva di caricare il mio salvataggio e mi sono così bloccato al 58% del gioco. Quel 58% però è stato davvero bello e questo far cry 3 sarà mio il prima possibile.

Comment

"Pensate ai panorami di Far Cry 1 e 2, e moltiplicateli per dieci"
            ...COSA!?!?!?
            Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

lo lascio li sicuro, già il secondo mi ha annoiato per la lentezza degli spostamenti da una zona all'altra e questo si preannuncia ancora peggio

Comment

A me basterebbe un pò meno noioso...

Comment

secondo me l'idea giusta sarebbe una via di mezzo fra gli spostamenti di far cry 2 e quelli di just cause 2 ... nè troppo lenti e noiosi ma neanche troppo veloci e surreali

Comment

magari decuplica anche la rottura di palle, o i respawn dei nemici, quando si viaggia da una parte all'altra della mappa.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      magari decuplica anche la rottura di palle, o i respawn dei nemici, quando si viaggia da una parte all'altra della mappa.
                      anche secondo me devono trovare un modo di mantenere alta la longevità senza ricorrere alle camionette che ti sprano ogni 2 minuti e ai posti di blocco ogni incrocio che per passare ci vogliono 5 minuti, ma visto l'andazzo di ubisoft credo che per altri motivi il gioco mi deluderà! ormai da loro non mi aspetto nulla di buono.

Comment

per gli spostamenti secondo me la cosa migliore è poter andare in automatico nei luoghi già esplorati, come su oblivion

Comment

oppure metteranno veicoli più veloci.... non credo siano così stupidi da farci girare la mappa con le auto, secondo me metteranno qualche elicottero visto che nel video dove veniva mostrato un piccolo gameplay era presente un elicottero.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            esatto coi nemici che ti apparivano alle spalle dal nulla, ed evitare di mettere il punto di interesse al lato opposto da dove ti trovi tu.............

Comment

spero non sia invece "pensate alla noia del 2 e moltiplicatela per 10"
                              sigpic

Comment

Working...
                              X