Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xperia è un prodotto per utenza giovanile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xperia è un prodotto per utenza giovanile

    Più giovane, più "fico"

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il problema non è dell' xperia play ma della sony ericsson in generale, infatti tutti i telefoni della linea xperia (i top delle gamma sony ericsson) sono inferiori rispetto ai device della concorrenza in tutte le loro caratterstiche. di più degli altri hanno solo il prezzo.

    Comment


    • #3
      Quando vidi per la prima volta l' NGage pensai che era una figata, ora ho 28 anni e più passa il tempo più penso che non spenderei mai una sbarcata di soldi come quella per un telefonino, anche se sò di essere in controtendenza con il resto del mondo. Per come la vedop io è un prodotto per bambini e non sò se un genitore spenderebbe una cifra del genere per far giocare il figlioletto con un telefono, io non lo farei... Una PSP mi costerebbe molto meno...

      Comment


      • #4
        A mio parere l'Xperia Play ha un rapporto qualità prezzo veramente ridicolo!A queste punto io anzichè comprarmi questo "cellulare" mi comprerei la PsVita (300 euro)+ un cellulare migliore di Xperia Play a 300 euro.In tutto raggiungiamo 600 euro(che è il prezzo del Xperia Play).Quindi concludo dicendo che questo cellulare è una boiata!

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #5
          In Sony trascurano il fatto che i giovani non hanno un patrimonio da sperperare in uno smartphone, si apple c'è riuscita ma la vedo un po' controproducente la lotta, perchè alla fine i giovani che hanno IPhone sono quelli che vanno appresso alle mode e quindi se Xperia Play non diventa una moda tanto da scalzare IPhone adios...

          sigpicMemento Audere Semper

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            il problema non è dell' xperia play ma della sony ericsson in generale, infatti tutti i telefoni della linea xperia (i top delle gamma sony ericsson) sono inferiori rispetto ai device della concorrenza in tutte le loro caratterstiche. di più degli altri hanno solo il prezzo.
            Ma questo non è un normale Xperia..

            Comment


            • #7
              Chiamali giovani i trentenni.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Chiamali giovani i trentenni.
                E secondo quale vertice malato di Sony un 30 enne spende quella cifra per un telefono c on cui giocare portable? Non credo che un 30 enne esca la sera per farsi vedere al bar che gioca col telefonino o in discoteca. Questo non mi spiego, chi ha pensato all' utenza di questo prodotto cosa stava farneticando???

                Comment


                • #9
                  mi sa che avete letto male. In media chi compra gli smartphone ha 30 anni, ma sony ritiene che Xperia sia per utenti più giovani di questa media
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    il problema non è dell' xperia play ma della sony ericsson in generale, infatti tutti i telefoni della linea xperia (i top delle gamma sony ericsson) sono inferiori rispetto ai device della concorrenza in tutte le loro caratterstiche. di più degli altri hanno solo il prezzo.
                    ma come?! il fatto di avere android credo già li renda meglio dei nokia, marca che ho sempre utilizzato.. e poi hanno tipo xloud sony che li dovrebbe rendere buoni anche come lettori musicali, o no? cosa che non penso di poter dire del mio n97 mini preso a 210 euro in offera ad aprile maggio.. non so perchè ma gli android mi attirano una cifra e tutta la gamme xperia mi sembra ottima anche a livello estetico. Sarà che me so rotto dei symbian XD

                    Comment

                    Working...
                    X