Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PSN sta per evolversi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il PSN sta per evolversi

Steam e Xbox Live sono i modelli da seguire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

riuscirà Sony a imputtanarlo?

Comment

io comunque trovo i contenuti che voglio in poco tempo, non vedo particolari problemi, magari da steam prendessero ad esempio gli sconti che fanno
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il colore più acceso secondo me sarà il giallo si si

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          riuscirà Sony a imputtanarlo?
          perché qualche dubbio?

Comment

alla fine è questione di abitudine! io li ho entrambi e mi trovo bene ugualmente! la cosa strana è che ps3 ha un network esteticamente più da microsoft mentre xbox ha un network che ricorda la XMB di sony!

Comment

Finalmente si bada al sodo ...

Comment

e tutto questo per....?
                sigpic

Comment

Non mi esprimo prima di vedere e testare questa nuova mutazione....spero solo che non sia una regressione

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

no! no! no!  non cambiatemi il blu e l'organizzazione dello store!!  vanno perfettamente cosi :-C
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sarebbe meglio copiare dall' Apple Store sinceramente...

Comment

Era ora!
                        Lo store è organizzato male e lagga tantissimo, ogni volta che si torna indietro da una scelta bisogna aspettare almeno un secondo prima che si possa scegliere qualcos' altro.
                        Fanno bene.

Ciò che però spero vivamente è che si decidano a mettere più contenuti per noi poveri europei

Come prossima mossa dovrebbero stravolgere completamente quella cagata di browser.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          io comunque trovo i contenuti che voglio in poco tempo, non vedo particolari problemi, magari da steam prendessero ad esempio gli sconti che fanno
                          se si hanno tanti contenuti acquistati è davvero difficile trovarli nella lista. spero che lo facciano bene.... cmq non ho capito cosa dovrebbe esserci di più acceso di quel blu...io gia così a volte ho problemi a leggere le scritte...
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            se si hanno tanti contenuti acquistati è davvero difficile trovarli nella lista. spero che lo facciano bene.... cmq non ho capito cosa dovrebbe esserci di più acceso di quel blu...io gia così a volte ho problemi a leggere le scritte...
                            in quel caso si, io intendevo a cercare un contenuto da scaricare per la prima volta
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              in quel caso si, io intendevo a cercare un contenuto da scaricare per la prima volta
                              bhe bisogna essere onesti io ogni tanto qualche volta qualche problema l'ho avuto....soprattutto con i minis...
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X