Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PSN sta per evolversi
Collapse
X
-
io comunque trovo i contenuti che voglio in poco tempo, non vedo particolari problemi, magari da steam prendessero ad esempio gli sconti che fanno
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioriuscirà Sony a imputtanarlo?
Comment
-
Era ora!
Lo store è organizzato male e lagga tantissimo, ogni volta che si torna indietro da una scelta bisogna aspettare almeno un secondo prima che si possa scegliere qualcos' altro.
Fanno bene.
Ciò che però spero vivamente è che si decidano a mettere più contenuti per noi poveri europei
Come prossima mossa dovrebbero stravolgere completamente quella cagata di browser.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio comunque trovo i contenuti che voglio in poco tempo, non vedo particolari problemi, magari da steam prendessero ad esempio gli sconti che fanno
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiose si hanno tanti contenuti acquistati è davvero difficile trovarli nella lista. spero che lo facciano bene.... cmq non ho capito cosa dovrebbe esserci di più acceso di quel blu...io gia così a volte ho problemi a leggere le scritte...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin quel caso si, io intendevo a cercare un contenuto da scaricare per la prima volta
Comment
Comment