Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la classifica dei preorder americani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la classifica dei preorder americani!

Indovinate chi vince...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

maledetti americani guerrafondai! guarda dov'è finito assassin....

Comment

C'erano dubbi? un Hype spaventoso
      "This is my story"

Comment

tenetevi forte perché probabilmente gow3 è l'escliva dell'anno! sono contentissimo e non vedo l'ora che esca!ovviamente ho già prenotato la epic ! XD

Comment

Più di MW3 adirittura

Comment

C'è pure Mass Effect 3!

Comment

La cosa che fa più impressione è che 8 titoli su 10 sono per la XBOX 360

Comment

che c'è di strano, vista la diffusione di xbox360 in america?

Comment

ma uncharted 3 e resistance 3? sarò sonaro ma sono senza dubbio dei gran gioconi che meritano più di altri in quella lista!
                  PSN: Sigfrido91

Comment

130 € di Epic è un furto... però cazzo tra due settimane la prenoto xD
                    "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                      ma uncharted 3 e resistance 3? sarò sonaro ma sono senza dubbio dei gran gioconi che meritano più di altri in quella lista!
                      Ma nel mercato americano, fatto sopratutto di xbox, c'è poco spazio per un'esclusiva Sony

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                        Ma nel mercato americano, fatto sopratutto di xbox, c'è poco spazio per un'esclusiva Sony
                          ma è pur sempre uncharted, è molto occidentale come titolo, è apprezzato anche in America

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                          maledetti americani guerrafondai! guarda dov'è finito assassin....
                          anche io ho pensato la stessa cosa sul titolo Ubisoft, ma perché sono schifato dal fatto che qualcuno l'abbia prenotato! una gradita sorpresa, per quanto mi riguarda, il numero di prenotazioni di Zelda

Comment

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
                              ma è pur sempre uncharted, è molto occidentale come titolo, è apprezzato anche in America
                            vabbe che si parla di pre-order, mica di vendite. Magari appena uscito la situazione sarà diversa. Per di più, non uscirà neanche chissà quanto a breve. 
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cioè nei pre- order ha quasi triplicato MW3? ok che le vendite sono altra cosa rispetto alle ordinazioni. ma penso che diventerà uno dei titoli più venduti della storia...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X