Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la classifica dei preorder americani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no aspettate, vi siete sbagliati e avete scritto gears of war 3 al posto di dark souls

Comment

Gears merita davvero !!! Finirlo a livello folle in co-op è qualcosa di grandioso . Questo terzo capitolo sara' il colpo di grazia per la mia vita sociale

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        cioè nei pre- order ha quasi triplicato MW3? ok che le vendite sono altra cosa rispetto alle ordinazioni. ma penso che diventerà uno dei titoli più venduti della storia...
        E la miseria! Non credo che possa battere Modern Warfare 2 per quanto sarei felice se succedesse.

sigpic

Comment

da quello che leggo su IGN non mi sorprende questa classifica, chissà quante prenotazioni avrà Halo 4? ps. mi sorprende che ci siano più prenotazioni di NCAA Football che di Madden NFL

Comment

cavoli se questi sono i preorder chissà le vendite...
            sigpic

Comment

Zelda meriterebbe di stare più in alto, ma considerando che è una classifica americana è già tanto che ci sia.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Se non sbaglio 1 milione di preorder è un record. Tra l'altro 1 milione solo in USA, in Europa saranno meno, ma comunque tantissime. Appena uscirà farà il botto.
                Strana la mancanza di Uncharted, anzi strana la totale assenza di titoli PS3.
                Comunque se sommiamo le prevendite dei titoli dalla seconda alla quinta posizione fanno i preorder di Gears... O.O Cliffy B. si farà un matrimonio coi fiocchi!!

Comment

mamma mia gears!!!un gioco incredibile...non ho cambiato la mia x360 cn una ps3 solo per gears e forza!!!mi dispiace un pò per mw3 che secondo me sarà carino, ma quest'anno cod sbatterà duro visto che tra la concorrenza di battlefield accanita e l'uscita di gears un mese prima...stavolta il record di vendite mi sa che se lo sogna!!! gears...sei il gioco della generazione, supera anche halo mi raccomando!!!voglio che marcus prenda il posto di maste chief come icona di xbox!!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                    mamma mia gears!!!un gioco incredibile...non ho cambiato la mia x360 cn una ps3 solo per gears e forza!!!mi dispiace un pò per mw3 che secondo me sarà carino, ma quest'anno cod sbatterà duro visto che tra la concorrenza di battlefield accanita e l'uscita di gears un mese prima...stavolta il record di vendite mi sa che se lo sogna!!! gears...sei il gioco della generazione, supera anche halo mi raccomando!!!voglio che marcus prenda il posto di maste chief come icona di xbox!!!
                    Il problema è che Gears è di Epic, Halo di Microsoft. in teoria Gears 4 potrebbe uscire anche per PS3, Microsoft non rischierà mai di usare Marcus come logo. Ciò non toglie che lo usino nelle pubblicità! XD
                    Comunque credo che il record di vendite di COD sia al sicuro avendo ben 3 piattaforme su cui vendere, mentre Gears solo l'Xbox.

Comment

odio vedere quel copia-incolla di cod nelle prime posizioni...per assassin solo solo felice della cosa xD

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        Zelda meriterebbe di stare più in alto, ma considerando che è una classifica americana è già tanto che ci sia.
                        Il mercato americano è quello principale per Zelda, basti pensare che Twilight Princess per Wii ha venduto  più di 3 milioni di copie negli Usa, 2 milioni in Europa, e solo 600.000 in Giappone. Al contrario di quello che qualcuno potrebbe pensare la serie di Zelda riscuote di un ottimo successo sopratutto in occidente, mentre in Giappone raramente si registrano numeri incredibili. 13 episodi di Zelda (considerando titoli per portatili e spin off) hanno superato il milione di copie negli Usa, 7 titoli hanno superato il milione in Europa, e solo 4 il milione in Giappone. 
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Il problema è che Gears è di Epic, Halo di Microsoft. in teoria Gears 4 potrebbe uscire anche per PS3, Microsoft non rischierà mai di usare Marcus come logo. Ciò non toglie che lo usino nelle pubblicità! XD Comunque credo che il record di vendite di COD sia al sicuro avendo ben 3 piattaforme su cui vendere, mentre Gears solo l'Xbox.
                          Per il record purtroppo è vero..è il destino delle esclusive non avendo a disposizione tutte le piattaforme!!!Per quando riguarda l'icona secondo me marcus potrebbe esserlo tranquillamente, perchè nn credo microsoft si faccia fregare un'esclusiva come gears, e poi bisogna vedere il marchio di chi è...xkè magari è solo un particolare, però nei vari gears appena si fa partire il gioco il logo prima della epic è appunto quello microsoft, cosa che nn avviene cn esclusive third party come che so, splinter cell....

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                            Per il record purtroppo è vero..è il destino delle esclusive non avendo a disposizione tutte le piattaforme!!!Per quando riguarda l'icona secondo me marcus potrebbe esserlo tranquillamente, perchè nn credo microsoft si faccia fregare un'esclusiva come gears, e poi bisogna vedere il marchio di chi è...xkè magari è solo un particolare, però nei vari gears appena si fa partire il gioco il logo prima della epic è appunto quello microsoft, cosa che nn avviene cn esclusive third party come che so, splinter cell....
                            Sono distribuiti da Microsoft, ma il marchio è Epic. Come Mass Effect, il primo era distribuito da Microsoft ma il marchio era BioWare, e infatti il 2 l'hanno portato su PS3. Anche io dubito che a Redmond si facciano scappare Gears, ma non si sa mai nella vita! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Il problema è che Gears è di Epic, Halo di Microsoft. in teoria Gears 4 potrebbe uscire anche per PS3, Microsoft non rischierà mai di usare Marcus come logo. Ciò non toglie che lo usino nelle pubblicità! XD Comunque credo che il record di vendite di COD sia al sicuro avendo ben 3 piattaforme su cui vendere, mentre Gears solo l'Xbox.
                              si però è anche vero che gow 3  è stata annunciata come la conclusione della storia di marcus quindi magari un possibile gow 4 non dovrebbe avere i personaggi che conosciamo adesso, o almeno, potrebbe avere protagonisti dove i nostri amati/odiati personaggi si intraveono e basta...quindi potrebbe anche essere una icona marcus, anche se io non ce lo vedo, a questo punto meglio augustus cole XD

Comment

Working...
                              X