Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due silhouette per Soul Calibur V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due silhouette per Soul Calibur V

Personaggi vecchi o nuovi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'uomo è Raphael - essendo diventato un vampiro non invecchia. L'altra potrebbe essere Talim o, più probabilmnete, Xianghua. Originariamente ho pensato ad Amy, ma non credo che riununcerebbero alle codine, e poi è in una posa troppo dinamica. Questo ovviamente partendo dall'ipotesi ceh siano vecchi personaggi.

Comment

cross game e quella è cham cham! cham chammmm!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

La donna sembra indossare alcuni pezzi di armatura da samurai, io penso sia un personaggio nuovo anche perchè dalla posa sembra abbastanza giovane e ormai essendo passati molti anni dal 4 anche Amy avrà una trentina di anni

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          La donna sembra indossare alcuni pezzi di armatura da samurai, io penso sia un personaggio nuovo
          Anche io ho pensato la stessa cosa, mentre per quel che riguarda la figura maschile ci potrebbe stare Raphael come dice Taz, però mi sembre troppo grosso per essere lui...ma questa è solo una silhouette quindi in realtà non sono sicuro di nulla XD

Comment

hum... viste le proporzioni delle forme, non mi stupirei che fosse un'ipotetica figlia di Taki

Comment

io alla prima occhiata avevo pensato che il profilo femminile appartenesse a quella pazzoide di Tira ma poi vedendo meglio l'immagine e notando i codini ho scartato questa ipotesi.

Comment

Già sc4 mi ha deluso immensamente, se poi mi tolgono taki addio per sempre sc...

Tanto per quando uscirà i picchiaduro non mancheranno, devo ancora prendere mk, ed in seguito kof xiii e l' ormai sicuro guilty gear vs blazblue.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  io alla prima occhiata avevo pensato che il profilo femminile appartenesse a quella pazzoide di Tira ma poi vedendo meglio l'immagine e notando i codini ho scartato questa ipotesi.
                  Potrebbe benissimo essere lei..non è nuova ad acconciature, diciamo originali XD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    devo ancora prendere mk, ed in seguito kof xiii e l' ormai sicuro guilty gear vs blazblue.
                    Non sai che kof xiii è stato abbandonato? non uscirà mai! o quanto meno non al difuori del giappone.

Comment

* Non sai che kof xiii è stato abbandonato? non uscirà mai! o quanto meno non al difuori del giappone.
                      27 Ottobre in Giappone, entro il 2011 in America, Data Europea ancora da definire, queste sono le ultime notizie ufficiali che mi risultano da SNK, datate 29 Giugno. se ci sono novità mi puoi passare qualche link? nel caso mi metto a piangere

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        27 Ottobre in Giappone, entro il 2011 in America, Data Europea ancora da definire, queste sono le ultime notizie ufficiali che mi risultano da SNK, datate 29 Giugno. se ci sono novità mi puoi passare qualche link? nel caso mi metto a piangere
                        oddio! deve essere ripartito allora! XD io sapevo dalle news che avevo letto (non qui) qualche mese fa che la SH che lo faceva si sarebbe dedicata a fare solo Pachinko! oppure sto confondendo con un altro titolo... @_@

Comment

oddio! deve essere ripartito allora! XD io sapevo dalle news che avevo letto (non qui) qualche mese fa che la SH che lo faceva si sarebbe dedicata a fare solo Pachinko! oppure sto confondendo con un altro titolo... @_@
                          credo che la notizia fosse incompleta
                          SNK ha spostato molto del suo impegno sul pachinko, ma ha lasciato dei team sugli arcade e sulle console. KOF XIII è già sul mercato Arcade e lo stanno convertendo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            credo che la notizia fosse incompleta SNK ha spostato molto del suo impegno sul pachinko, ma ha lasciato dei team sugli arcade e sulle console. KOF XIII è già sul mercato Arcade e lo stanno convertendo
                            ah! ok grazie. mi hai tolto un peso

Comment

Come ti ha già detto elfundo il gioco arriverà anche su console, però non avevi tutti i torti perchè in effetti ad un certo punto kofxiii su console fu cancellato.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X