Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo la Demo USA di Catherine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo la Demo USA di Catherine

Ancora nulla si sa dell'Europa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

have you ever had a dream where you died??You mean like where you're in danger?no when you actually die,you've been killed or something,no i usually do the killer in my dreams.....LooooooL,il modo in cui l'ha detto mi ha fatto morire. Ok Atlus anche stavolta hai vinto,vado a prenotare la versione americana. Spero solo di farcela con i dialoghi,basta che non si mangino le parole e che le pronuncino in maniera corretta!!

Comment

Mah, da quanto ne so dovrebbero esserci i sottotitoli

Comment

bellino il boxer e la maglietta......... ma che genere e'

Comment

Grazie Tats,allora non ho più motivi per trattenermi.Comunque l'avrei prenotato lo stesso ,sono un fan della atlus e Catherine mi ricorda i vari Persona su ps2 che ho apprezzato molto.Lo stile grafico è inconfondibile.Non vedo l'ora di sfogliare l'artbook.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
            bellino il boxer e la maglietta......... ma che genere e'
            mica tanto,avrebbero potuto fare una bella confezione,invece è la classica scatola di plastica con dei gadget in più.Questa volta vado con la standard edition,sperando che riesca a portarmi a casa anche la soundtrack e l'artboock.

Comment

basta che arriva in italia senza censura e senza strani tagli lo prendo anche senza scatola.......

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                basta che arriva in italia senza censura e senza strani tagli lo prendo anche senza scatola.......
                Incrociamo le dita...

Comment

Working...
                X