Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix pensa a Type-0 fuori dal Giappone
Collapse
X
-
stanno pensando? ma perchè ci devono pensare per portarlo in occidente ? mha. se mai riuscirò a giocarci, questo sarà l'ultimo titolo che entrerà dentro la mia PSP. poi posso anche buttarla via. sempre se si decideranno a farlo uscire anche quiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
pjpixer, io penso che il problema per loro fosse proprio il fatto che molti butteranno la psp all'uscita di Vita, evento che se non si è capito rischia di capitare PRIMA dell'uscita di Type-0, soprattutto in occidente. Se però decidessero di rilasciarlo in DD, cosa prima non prevista per questioni di SPAZIO (sono due UMD, dopotutto), allora non avrebbero motivo per non cercare di venderlo su Vita, e quindi anche in Occidente...
Comment
-
ma se così fosse io e penso anche tanti altri la prenderebbero nel didietro. non ho certo intenzione di comprare la PS vita , almeno fino a quando non ci sarà un vistoso calo di prezzo. e soprattutto non compro in DD.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostanno pensando? ma perchè ci devono pensare per portarlo in occidente ? mha. se mai riuscirò a giocarci, questo sarà l'ultimo titolo che entrerà dentro la mia PSP. poi posso anche buttarla via. sempre se si decideranno a farlo uscire anche qui
Comment
Comment