Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crystal Dynamics pensa già a nuove saghe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioEhm,ma dedicare un micron di lavoro anche a quella spettacolare e sottovalutata saga che è conosciuta come Legacy of Kain?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioCrystal Dynamics si fa le saghe mentali."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioScusate, credo di aver ricevuto un'interferenza... qualcuno ha parlato di UNA NUOVA SAGA?!?! ...verrà a nevicare!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioScusate, credo di aver ricevuto un'interferenza... qualcuno ha parlato di UNA NUOVA SAGA?!?! ...verrà a nevicare!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioda quanti anni non si vedono giochi nati da zero ? l'unico titolo che mi viene in mente è Rage. per il resto nisba. un nuovo Legacy of kain non ci starebbe male. quelli si che erano vampiri con i contro.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio di saghe nuove, in questa generazione, ne ho viste fin troppe. Sono i seguiti di tante glorie del passato, purtroppo, che mancanoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi in questa generazione sono nati titoli come Assassin's creed, Gears, Dead Space, resistence ecc ecc. ma sono nati agli albori di questa generazione. da qualche anno arrivano solo seguiti su seguiti di questi titoli...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi in questa generazione sono nati titoli come Assassin's creed, Gears, Dead Space, resistence ecc ecc. ma sono nati agli albori di questa generazione. da qualche anno arrivano solo seguiti su seguiti di questi titoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggiodemon's souls,uscito nel 2009,non agli albori di questa generazione,arrivato da noi nel 2010 e il suo seguito in arrivo nel 2011.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment