Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crystal Dynamics pensa già a nuove saghe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crystal Dynamics pensa già a nuove saghe

Segreti in casa Eidos

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ehm,ma dedicare un micron di lavoro anche a quella spettacolare e sottovalutata saga che è conosciuta come Legacy of Kain?

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
      Ehm,ma dedicare un micron di lavoro anche a quella spettacolare e sottovalutata saga che è conosciuta come Legacy of Kain?
      Un passo alla volta... poracci xD Sinceramente, gia all'E3 pensavo che TR fosse UNA DELLE POCHE VERE E BUONE NUOVE che quest'anno ci saremmo visti sugli scaffali. Ora che mi dicono che stanno pensando ad altro sono solamente più felice. Ben venga GoW3, benvenga Uncha3, benvenga Halo e Forza e benvengano Dark Souls e Journey (questi ultimi 2 mi fanno sbavare) ma sono davvero pochi i NUOVI ip. Legacy of Kain è si bellissimo, ma non è "nuovo". Di questi tempi avere a che fare con novità è oro. May the force be with you, Crystal Dynamics!
      "This is my story"

Comment

Solo dopo che lo rifanno in HD

Comment

Crystal Dynamics si fa le saghe mentali.
          PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
            Crystal Dynamics si fa le saghe mentali.
            xD
            "This is my story"

Comment

Scusate, credo di aver ricevuto un'interferenza... qualcuno ha parlato di UNA NUOVA SAGA?!?! ...verrà a nevicare!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Scusate, credo di aver ricevuto un'interferenza... qualcuno ha parlato di UNA NUOVA SAGA?!?! ...verrà a nevicare!
                Dobbiamo fare una maglietta appositamente per l'occasione. Qualcosa del tipo "<3 Crystal Dynamics <3"
                "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  da quanti anni non si vedono giochi nati da zero ? l'unico titolo che mi viene in mente è Rage. per il resto nisba. un nuovo Legacy of kain non ci starebbe male. quelli si che erano vampiri con i contro.....
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    da quanti anni non si vedono giochi nati da zero ? l'unico titolo che mi viene in mente è Rage. per il resto nisba. un nuovo Legacy of kain non ci starebbe male. quelli si che erano vampiri con i contro.....
                    io di saghe nuove, in questa generazione, ne ho viste fin troppe. Sono i seguiti di tante glorie del passato, purtroppo, che mancano
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      io di saghe nuove, in questa generazione, ne ho viste fin troppe. Sono i seguiti di tante glorie del passato, purtroppo, che mancano
                      si in questa generazione sono nati titoli come Assassin's creed, Gears, Dead Space, resistence ecc ecc. ma sono nati agli albori di questa generazione. da qualche anno arrivano solo seguiti su seguiti di questi titoli...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si in questa generazione sono nati titoli come Assassin's creed, Gears, Dead Space, resistence ecc ecc. ma sono nati agli albori di questa generazione. da qualche anno arrivano solo seguiti su seguiti di questi titoli...
                        come in ogni gen, tra l'altro. Qualcosa di nuovo esce sempre: bulletstorm, tanti giochini scaricabili. Sì, probabilmente ce n'erano di più ad inizio generazione, ma penso sia la routine. Tra l'altro, se annunciano progetti nuovi adesso, penso sia una sicurezza del fatto che questa gen durerà ancora
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

demon's souls,uscito nel 2009,non agli albori di questa generazione,arrivato da noi nel 2010 e il suo seguito in arrivo nel 2011.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                            demon's souls,uscito nel 2009,non agli albori di questa generazione,arrivato da noi nel 2010 e il suo seguito in arrivo nel 2011.
                            me ne sono dimenticati parecchi. il già citato bulletstorm da loaldnt, il da te citato demon's souls, dragon's dogma di capcom. comunque caro loaldnt spero vivamente che questa generazione duri almeno altri 2 anni. pià che altro perchè non ho soldi da investire in nuove console xD

Comment

E ce ne sarebbero tanti altri,mi è venuto in mente catherine che ho prenotato mezz'ora fa e l'attesissimo,almeno da me,dead island.

Comment

Working...
                              X