Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Al via le offerte estive EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a... ma si aggiorna ancora il PSN....

Comment

Chissà se un giorno avremo la possibilità di avere un aggiornamento con la retrocompatibilità... anche a pagamento .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
        Chissà se un giorno avremo la possibilità di avere un aggiornamento con la retrocompatibilità... anche a pagamento .
        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! No. -_- scusa e non ce l'ho con te ma con le stupide decisione della Sony mi sembra ormai ovvio che guadagnano di più facendo i porting dei vecchi titoli che mettendo la retrocompatibilità, anche a pagamento. Se però in un barlume di lucidità la Sony farà questa mossa sei libero di ridermi in faccia e sarò immensamente felice di avere torto.

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
          ma non era più semplice tenersi la ps1 e/o la ps2 piuttosto che sperare in un miracolo?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            ma non era più semplice tenersi la ps1 e/o la ps2*piuttosto che sperare in un miracolo?
            io le ho tenute le play 2, molti le hanno date indietro per prendere la play 3, visto che sony promise questa features e ci spinse sopra per vendere più console. più di sperare in un miracolo si dovrebbe dire "sperare che facciano un passo indietro e mantengano quanto promesso". ma probabilmente sarebbe questo moto di giustizia da parte loro, un miracolo
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Anche io ho tenuto la ps2... ma ammetto che sarà alemno un anno, se non di più, che non ci gioco - al massimo l'ho accesa per mostrare qualche gioco ad amici che li chiedevano in prestito...

Comment

Ma anche a voi i giochi in offerta della ea non avevano i prezzi abbassati?
                Volevo prendere shank

PS:
                non so perchè ma ieri ho preso d' istinto alien zombie megadeath e devo ammettere che è molto carino, aggiungiamoci che si possono ascoltare le proprie canzioni durante il gioco...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  io le ho tenute le play 2, molti le hanno date indietro per prendere la play 3, visto che sony promise questa features e ci spinse sopra per vendere più console. più di sperare in un miracolo si dovrebbe dire "sperare che facciano un passo indietro e mantengano quanto promesso". ma probabilmente sarebbe questo moto di giustizia da parte loro, un miracolo
                  con gli attuali firmware anche sulle prime ps3 quelle da 60 Giga  la retrocompatibilità non esiste più vero?

Comment

Working...
                  X