Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una conferma per Mirror's Edge 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ah be, tra me che li guardo e tu che speri di toccarli... scusa ma son messo meglio io
    uhm...

allora lo aggiungiamo alla lista delle sperate migliorie:

1) trama più lunga

2) trama migliore

3) doppiaggio migliore

4) un bel culo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarebbe un cul person platform con visuale in soggettiva posteriore.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ma questo patrick soderlund è lo stesso presente in shift 2 e cioè campione della classe gt3 avente bmw z4??oppure è solo una coincidenza??

Comment

Chi vivrà vedrà!

Comment

Secondo me la longevità era perfetta, il gioco è abbastanza ripetitivo e dopo quelle 6/7 ore stanca. Concordo sulla trama e un bel culo non può certo guastare Asia Argento l'ho trovata passabile... (non il culo, la voce)
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

il primo ho cominciato a rigiocarlo per un pò la seconda volta, solo perchè avrei voluto platinarlo, ma non ci sono riuscito e non l'ho più giocato. spero in qualcosa di meglio sta volta
              sigpic

Comment

Il primo vendette pochino e pochi pensavano ad un seguito di sicuro era un gioco particolare e per quanto mi riguarda dopo averlo provato in un Game Center di Roma preferii lasciarlo lì e non me ne sono mai pentito...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  io vorrei tanto recuperare e finire il primo. ai tempi mi feci sfuggire il gioco all'allettante prezzo di 15 euro. peccato.
                  per PC ? L'ho visto in negozio scatolato a €4,90 .. ovviamente non garantisco che non sia Usato (oops! volevo dire: già utilizzato .. capisc'ammè )
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X