Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici minuti di Gameplay da Batman Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oliviettolo
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, io ho adorato Batman Arkham Asylum e gli ho dato 8,5, semplicemente spero che nel 2 limino i difetti invece di andare ad aggiungere roba inutile. La trama del primo mi piaceva, peccato per il finale sottotono.
    be il joker versione hulk effettivamente ..... per me basta che aumentino i gadget cosi variano le situazioni e il modo di portarle a termine 

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
    il secondo forse e' cosi, visto il filmato, *io comunque spero in una trama degna di un fumetto alla batman poi per il resto o giocato a giochi peggiori sono uno che si diverte con poco
    Sia chiaro, io ho adorato Batman Arkham Asylum e gli ho dato 8,5, semplicemente spero che nel 2 limino i difetti invece di andare ad aggiungere roba inutile.
    La trama del primo mi piaceva, peccato per il finale sottotono.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    devo assolutamente recuperare il primo
    ce l'ho lì pronto, appena finisco "Wolverine", che ha un Boss finale merdosissimo ..

Leave a comment:

• oliviettolo
    replied
    il secondo forse e' cosi, visto il filmato,  io comunque spero in una trama degna di un fumetto alla batman poi per il resto o giocato a giochi peggiori sono uno che si diverte con poco

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    dai era divertente e veloce potevi combattere oppure prenderli di nascosto, dava la sensazione di'''batman''
    La parte stealth non la toccherei, ciò che non mi convince è il sistema di controlli nel corpo a corpo. Combattere i nemici a viso aperto era decisamente ripetitivo, anche perché i gadget in quelle situazioni avevano un'utilità limitata e alla fine si trattava semplicemente di picchiare continuamente i nemici effettuando la counter al momento giusto. Da uno come Wayne mi aspetterei uno stile un po' più acrobatico e vario.

Leave a comment:

• oliviettolo
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Perfetto... mah, c'era molto da rivedere invece in termini di combat system.
    dai era divertente e veloce potevi combattere oppure prenderli di nascosto, dava la sensazione di'''batman''

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Perfetto... mah, c'era molto da rivedere invece in termini di combat system.

Leave a comment:

• oliviettolo
    replied
    Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
    Invece la trovo una scelta azzeccata, per cambiare un po il gameplay.
    il gameplay del primo era perfetto il personaggio e' perfetto perche' cambiarlo? per una volta::::::::::::::::

Leave a comment:

• EnKy
    replied
    io continuo a pensare che catwoman non serviva, spero che non sia obbligatoria usarla (per la storia) perche' sarebbe fastidioso, si perde il fealing  con il gioco, come devil may cry, prima nero e poi dante ne carne ne pesce
    Invece la trovo una scelta azzeccata, per cambiare un po il gameplay.

Leave a comment:

• oliviettolo
    replied
    io continuo a pensare che catwoman non serviva, spero che non sia obbligatoria usarla (per la storia) perche' sarebbe fastidioso, si perde il fealing  con il gioco, come devil may cry, prima nero e poi dante ne carne ne pesce

Leave a comment:

• vichingo83
    replied
    Da prendere assolutamente al day one

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    porca boia sbavo totale!

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    devo assolutamente recuperare il primo

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Che spettacolo!

Leave a comment:

• X360Lover
    replied
    <p>Meno male non l'hanno snaturato..il primo era semplicemente fantastico e questo sembra esserne all'altezza...mio al day-one...</p><p><br></p>

Leave a comment:

Working...
X