Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Anniversary vs Halo Combat Evolved...
Collapse
X
-
La nave spaziale mi piaceva di più nella versione del 2001. Sorvolando su questa piccolezza sembra davvero promettere bene.
-
Almeno non hanno fatto solo un upscaling ma hanno fatto in lavoro in grazia di Dio.
Anyway, scaffale.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 July 2011, 00:21.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggioil minimo che potevano fare xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioIo non ho giocato il primo, solo i successivi, vale la pena di recuperarlo? Trama a parte.Last edited by Fatality2999; 07 July 2011, 10:29. Motivo: Sono analfabeta e ho difficoltà a scrivere xD"This is my story"
Comment
-
quando ho rimesso CE nella 360 l'ho tolto perchè abituato a pc e alla grafica di questa gen, comunque penosa, mi sembrava di giocare ai pokemon...però sto qua è mio al day one e l'originale lo tengo da collezione =)
Comment
-
giocatelo in edizione originale e lasciateli senza soldi
Comment
Comment