Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Anniversary vs Halo Combat Evolved...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Anniversary vs Halo Combat Evolved...

in una comparativa...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La nave spaziale mi piaceva di più nella versione del 2001. Sorvolando su questa piccolezza sembra davvero promettere bene.

Comment

le differenze ci sono eccome. adesso bisogna vedere la questione prezzo. 40 euro mi sembrano un pò troppi.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Why Google Translate? O_o sinceramente non so che dire sulle differenze, non mi fanno ne caldo ne freddo, trova la riproposta di questo gioco un po inutile... se uno ci vuole giocare lo può fare dal Marketplace.

Comment

Almeno non hanno fatto solo un upscaling ma hanno fatto in lavoro in grazia di Dio.
          Anyway, scaffale.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 July 2011, 00:21.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

il minimo che potevano fare xD 

Comment

Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggio
              il minimo che potevano fare xD 
              Mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro, ben di più del minimo

Comment

Solo io sono felice di questo remake?
                "This is my story"

Comment

Io non ho giocato il primo, solo i successivi, vale la pena di recuperarlo? Trama a parte.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    Io non ho giocato il primo, solo i successivi, vale la pena di recuperarlo? Trama a parte.
                    Dipende... da amante di halo quale sono, ti direi anche SI. Tieni conto del fatto che, trama a parte, uscira in una chiave grafica molto più allettante di quello visto sulla prima XBox (Addadda) e i 343 Industries ha detto che il gioco sarebbe stato una copia perfetta del vecchio titolo, soltanto affiancato da un motore grafico rinvigorito. Diciamo che, se non hai mai giocato il primo e hai la possibilità di prenderlo, è un acquisto da fare. Ne vale la pena davvero, Halo 1 è secondo me il migliore capitolo della saga, sebbene titoli come il 2 o reach siano molto vicini. Se sei uno sfegatato e nonostante tutto lo vuoi ( ------> io) lo prendi cmq perchè NON puoi rimanere senza.
                    Last edited by Fatality2999; 07 July 2011, 10:29. Motivo: Sono analfabeta e ho difficoltà a scrivere xD
                    "This is my story"

Comment

quando ho rimesso CE nella 360 l'ho tolto perchè abituato a pc e alla grafica di questa gen, comunque penosa, mi sembrava di giocare ai pokemon...però sto qua è mio al day one e l'originale lo tengo da collezione =)

Comment

giocatelo in edizione originale e lasciateli senza soldi
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

:Q________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ ___________

sigpic

Comment

Io non sono contro a questo remake: qua la possibilità di scegliere se giocarsi l'originale e questa versione esiste, e dico semplicemente che se le collection fossero fatte così sarebbero anche accettabili.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Quoto

Comment

Working...
                              X