Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalissima CPC 5 ecco le partite della finale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalissima CPC 5 ecco le partite della finale

In tempo reale, solo per voi.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ammazza, nemmeno è finita già l'avete uppata!!! O.O

Comment

questa cosa dei tornei è molto bella e molto divertente ^^ . Ma farla anche per Halo Reach , no ? 

Comment

Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggio
        questa cosa dei tornei è molto bella e molto divertente ^^ . Ma farla anche per Halo Reach , no ? 
        A noi piacerebbe da matti ma purtroppo Halo Reach non supporta la modalità spettatore... a noi piacerebbe farlo per TUTTI i giochi, solo che sono pochissimi quelli che supportano questa modalità. Ad ogni modo ti antcipo i prossimi appuntamenti 13 Luglio - Diretta Forza Motorsport 3 20 Luglio - Diretta torneo Fifa 11
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io invece vorrei chiedere: come mai i tornei sono tutti su xbox? (non per fare il provocatore eh!)

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            io invece vorrei chiedere: come mai i tornei sono tutti su xbox? (non per fare il provocatore eh!)
            Quello di cod ci può anche stare ma gli altri(oltre all'ovvio fm3 XD) come fifa 11 si potrebbe far benissimo con la ps3

Comment

Una domanda, perché non giocano questi tornei a veterano? Sarebbe più  avvincente e soprattutto più difficile non credete?

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                Perchè a livelli elevati, la xbox ha mostrato una infrastruttura superiore.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Risposta a Slash/92 : Credo che non li giochino in veterano perché se ci pensi veterano non è che sia così alto livello, vince il primo che spara.... e chi sa usare meglio il sound.

Comment

@Patton, più o meno è così, diciamo che la salute normale è più competitiva, la CPC (CampionatoProfessionisticoConsole) è stata giocata con settaggi preparati dallo staff di thelivecommunity.it. Si giocava con ruoli fissi, 2 AR (assault rifles, ak47, Galil e Commando), 2 SMG (submachinesguns, MP5 ecc) ed uno sniper, anche i perks erano predefiniti, si è cercato di fare il settaggio più equilibrato possibile.

Comment

Working...
                    X