Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis su console: adesso lo conferma anche il PEGI
Collapse
X
-
oramai è sicuro, se non cambio pc lo prendo sicuramente
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi ricordo che per giocarlo dovevi avere un pc "mostruoso". ecco perchè non l'ho mai giocato...
Comment
-
Si infatti,io l'ho finito circa 3 mesi fà con il mio nuovo pc. L'ho giocato con tutti i settaggi quasi al massimo in DX 10 e in full-hd,mi andava sui 35-45 fps. L'ultima missione invece mi ha fatto capire che con 4 Gb di Ram il gioco arranca un pò,infatti con il mio Core I5-760,4 Gb di Ram e una Hd 5770 da 1 Gb,l'ultimo atto l'ho dovuto settare allla risoluzione di 1600 o 1400 per poterci giocare bene. Davvero un gioco mostruoso sotto il profilo della potenza grafica,non oso immaginare come possa essere su console.
Comment
-
ottima notizia sono contento! finalmente potrò giocare questo fps che tanto ho aspettato...l'ho iniziato per pc con settiaggi medi ma non mi godo i giochi in questo modo quindi non l'ho finito!ora che esce per consolle potrò finalmente giocarci e paragonarlo al secondo, che mi è piaciuto veramente tanto!
Comment
-
Se ti ho capito solo un po', ti divertirai di più con il primo che con C2. Giocalo subito a Delta, se mi permetti un consiglio, perchè da quel punto di vista purtroppo è meno "severo" del 2 ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ma che senso ha fare prima il 2 e poi convertire il primo su console? L'ho completato 5 anni fa, perchè dovrei ricomprarlo? .-." Oltrettutto a me è piaciuto molto più il secondo che il primo, era più difficile e molto più bello (e l'ho pure giocato su console, figuriamoci su PC come sarebbe stato)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiomeglio crysis 1 ke quel flop ultra mega galattico di crysis 2........................In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza MessaggioMa che senso ha fare prima il 2 e poi convertire il primo su console? L'ho completato 5 anni fa, perchè dovrei ricomprarlo? .-." Oltrettutto a me è piaciuto molto più il secondo che il primo, era più difficile e molto più bello (e l'ho pure giocato su console, figuriamoci su PC come sarebbe stato)...Last edited by sackula; 07 July 2011, 14:00.
Comment
Comment