Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dodici minuti di Deus Ex commentati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché dodici sono i re di roma, dodici i giorni della settimana e dodici i samurai di kurosawa... o qualcosa del genere..."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioMa dove cazzo vivi? xD
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, anche kurosawa ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTatsu, si scherzava anche noi ..almeno mi auguro eh .."This is my story"
Comment
-
Mah, non mi convice.
Forse ricordo male ma deus ex invisible war aveva più atmosfera, de:hr invece sembra il classico gioco moderno senza anima con il protagonista cazzuto e strafigo, con ambientazioni che sembrano asettiche e poco futuristiche.
Vedremo, magari mi sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMah, non mi convice. Forse ricordo male ma deus ex invisible war aveva più atmosfera, de:hr invece sembra il classico gioco moderno senza anima con il protagonista cazzuto e strafigo, con ambientazioni che sembrano asettiche e poco futuristiche. Vedremo, magari mi sbaglio.THE DARKNESS
Comment
-
D'accordo che la grafica non è tutto ma vedere nel 2011 certe scalettature fa venire i brividi e pure il design dei livelli non mi pare il massimo. E neppure il gameplay mi convince.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment