Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 1 e 2 scontatissimi su Steam
Collapse
X
-
Beh, per prezzi del genere li consiglio anche ai più schifiltosi, si tratta pur sempre di due grandi gioconi, anche con i loro difetti. Comunque li ho visti anche da Gamestop in offerta in unica confezione, mi sembra intorno ai 14€, per chi preferisce lo scatolato ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Per chi non lo sapesse comunque è da una settimana che su Steam ci sono sconti di questo livello, ogni giorno c'è una selezione di giochi o serie a prezzi stracciati senza contare i bundle offerti a prezzi ridicoli se paragonati al ben di dio che contengono! Durano però solo fino al 10 luglio!
Comment
-
Volevo approfittare dello spazio per dire che Steam ha fatto,nella giornata di ieri,una promozione assurda: Batman Arkham Asylum GOTY Edition a 7.99 €. Ora è tornato a 20.09 €. Inoltre c'è la promozione estiva che stà letteralmente "svendendo" giochi del calibro di L4D2,in questo momento a 9.37 € e altri grandi titoli. Per non palare poi dei giochi Free For All. Hanno rilasciato gratis Team Fortress 2 che ovvimente ho scaricato subito. Che dire,Steam rulla da paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomagari ci fossero queste offerte su console. comunque meritano entrambi. e poi a quel prezzo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment