Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 1 e 2 scontatissimi su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 1 e 2 scontatissimi su Steam

-75% per otto ore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, per prezzi del genere li consiglio anche ai più schifiltosi, si tratta pur sempre di due grandi gioconi, anche con i loro difetti. Comunque li ho visti anche da Gamestop in offerta in unica confezione, mi sembra intorno ai 14€, per chi preferisce lo scatolato ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Ho preso Far Cry 2 che ai tempi non potevo giocare per limiti hardware. Splendido. Consiglio a tutti di approfittarne. 4,99 euro ben spesi!
      sigpic

Comment

Per chi non lo sapesse comunque è da una settimana che su Steam ci sono sconti di questo livello, ogni giorno c'è una selezione di giochi o serie a prezzi stracciati senza contare i bundle offerti a prezzi ridicoli se paragonati al ben di dio che contengono! Durano però solo fino al 10 luglio!

Comment

ma far cry 2 è un bel gioco, almeno è da provare, ha uno stile tutto suo e a 5 euro sarebbe un delitto non prenderlo

Comment

Bello Farcry...nonostante non sia un gran amico degli FPS mi è piaciuto molto..devo ancora giocare al primo però..quindi l'aquisto è obbligato..

Comment

magari ci fossero queste offerte su console. comunque meritano entrambi. e poi a quel prezzo...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se aprissero steam anche su console sarebbe una vera svolta.

Comment

Acquistato!Ringrazio la redazione di Gamesurf per mettere sempre in primo piano delle offerte a dir poco allettanti!Mesi fa acquistai Bad company 2 a 7€ nei negozi si trova ancora a 39€ quando va bene!!

Comment

Volevo approfittare dello spazio per dire che Steam ha fatto,nella giornata di ieri,una promozione assurda: Batman Arkham Asylum GOTY Edition a 7.99 €. Ora è tornato a 20.09 €. Inoltre c'è la promozione estiva che stà letteralmente "svendendo" giochi del calibro di L4D2,in questo momento a 9.37 € e altri grandi titoli. Per non palare poi dei giochi Free For All. Hanno rilasciato gratis Team Fortress 2 che ovvimente ho scaricato subito. Che dire,Steam rulla da paura.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      magari ci fossero queste offerte su console. comunque meritano entrambi. e poi a quel prezzo...
                      http://www.thehut.com
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X