Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi combattono le dipendenze?
Collapse
X
-
che essere ubriachi non funzioni per suonare in una rockband, per alcuni sarebbe anche opinabile ..
Ad ogni modo, mi sembrano un po' ingenuotte come conclusioni .. secondo me è più probabile che si tengano "occupati" determinati stimoli con una "droga" in qualche modo equivalente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche essere ubriachi non funzioni per suonare in una rockband, per alcuni sarebbe anche opinabile .. Ad ogni modo, mi sembrano un po' ingenuotte come conclusioni .. secondo me è più probabile che si tengano "occupati" determinati stimoli con una "droga" in qualche modo equivalente ..
Comment
-
io credo che può essere vero,in quanto spesso noi giovani tendiamo a spendere i nostri soldi per i videogame,evitando di buttare i nostri risparmi in droga e schifezze varie...ho amici che erano appassionati di videogame,e, dopo averli abbandonati,hanno finito per buttare i risparmi in altre porcherie,quindi penso che sia possobile che i giochi allontanino dalla droga
Comment
-
hahahahaha concordo in pieno.. in tutti e 2 i casi, diventano scemi e brutti!!!!
Comment
-
Su un campione di 46.000 soggetti, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, il 55% ha affermato di fare uso di alchool o droghe
questo per dire: sono contento se uno gioca invece di drogarsi, ma che tra le due cose ci sia un nesso non sarà certo questo studio a dimostrarloLast edited by armon; 07 luglio 2011, 17:10.
Comment
-
questa dei MMORPG l'ho sentita in più occasioni, una volta hanno trattato il caso di una donna scomparsa a "Chi l'ha Visto?", pare che la tizia fosse letteralmente uscita di melone e perennemente immersa in questo mondo fittizio .. Comunque della dipendenza da VG ho letto più volte, a parte la correlazione con le altre forme.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza MessaggioMah..io un paio di birre a volte me le faccio mentre gioco...col caldo estivo poi..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio conoscevo gente che pur di stare davanti al primo guild wars non usciva di casa per giorni interi. se non è droga anche questa allora cos'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil nettare degli dei. io in estate me ne faccioparecchie xD. però non mi metto mai alla guida
Comment
Comment