Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I disonorati di Bethesda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosul fondo si vede un omino incappucciato che ricorda un assassino. nuovo GDR all'orizzonte?
"Bethesda’s next game is a first-person stealth/action adventure".
Fa molto Assassin's Creed in prima persona in effetti!
Speriamo bene, una nuova IP è sempre ben accetta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSul sito c'è il link a gameinformer dove la prima riga recita:
Fa molto Assassin's Creed in prima persona in effetti!
Speriamo bene, una nuova IP è sempre ben accetta!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSul sito c'è il link a gameinformer dove la prima riga recita: "Bethesda's next game is a first-person stealth/action adventure". Fa molto Assassin's Creed in prima persona in effetti! Speriamo bene, una nuova IP è sempre ben accetta!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSul sito c'è il link a gameinformer dove la prima riga recita:
probabilmente,anzi senza dubbio,mi sto sbagliando. però mi piace sognare.
EDIT:ho letto ora la news..tutto il mio entusiasmo per la falsa speranza è svanito in una riga di news
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioe se si trattasse di un nuovo thief?
Comment
Comment