Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove informazioni su Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

più che quelle di bc2.. sono le classi di battlefield 2142... molto bene

Comment

"in secondo luogo avrà un piedistallo su cui poggiare il mitra per avere maggior stabilità e quindi crearsi una postazione portatile." CAMPERRRR!!!! hahahah scusate ma non ho resistito e se pensate realmente che la gente invece che per camperare li userà per offrire "fuoco di copertura" penso rimmarete delusi xD
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
        non voglio fare il rompiscatole ma un cecchino per definizione deve stare fermo.. poi è vero che alcuni si piazzano in posti improponibili! secondo me dovrebbero metterne un numero massimo per squadra ecco...
        fermo e oltretutto sdraiato o comunque appoggiato non a babbo in mezzo alle piazze o correndo...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Oh, finalmente un ritorno all'assalto che rifornisce e cura, ottimo. Mi interessa quella classe, supporto. Sul blog DICE dicono che costringendo un nemico a rimanere in copertura per non farsi colpire si attiverà una sua barra dello stress, dovuto al fuoco di copertura, che comporterà un difetto nella sua precisione quando mira. Semplicemente fantastico.
          letto solo ora...non potevi scrivere cosa più bella *-* addio camping ed addio lamer!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            letto solo ora...non potevi scrivere cosa più bella *-* addio camping ed addio lamer!
            Infatti, se questa cosa fosse implementata come dicono sarebbe già da sola una piccola rivoluzione. E' come se i soldati virtuali avvertissero il pericolo e le loro abilità ne venissero influenzate.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Infatti, se questa cosa fosse implementata come dicono sarebbe già da sola una piccola rivoluzione. E' come se i soldati virtuali avvertissero il pericolo e le loro abilità ne venissero influenzate.
              dopo questa, sono veramente commosso dalla bravura dei dice!

Comment

Andate sul sito di MW3.
                www.modernwarfare3.com

Io, adesso, vengo reindirizzato al sito di BF3. o_O

EDIT: il sito non è quello ufficiale, ma sembra che fino a ieri parlasse di MW3.
                Last edited by Archie Hicox; 12 July 2011, 12:14.

Comment

Working...
                X