Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom festeggia 15 anni di Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom festeggia 15 anni di Resident Evil

Cosa troveremo nell'edizione della festa?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E a noi ci rifilato Resident Evil Revival Selection esclusivamente in digitale... tristezza a palate...

Comment

Conosco tutta la storia senza mai averci giocato!Ora ci stavo per fare un pensierino ma tutti quelli soldi senza nulla da stringere in mano....no no no!

Comment

possono tenerselo lì dov'è
        sigpic

Comment

Saranno inseriti anche i primi tre Resident in edizione PlayStation 1 ma se non sbaglio solo il primo era x ps1 gli altri erano x ps2

Comment

cento dollari?! che palle io capisco che so edizioni in hd (almeno il 4 e il veronica) ma so tutti giochi vecchi e stravecchi e chi se vole leva lo sfizio sbanf! 100 euro XD

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              Saranno inseriti anche i primi tre Resident in edizione PlayStation 1 ma se non sbaglio solo il primo era x ps1 gli altri erano x ps2
              Ti sbagli infatti, anche il secondo ed il terzo capitolo sono usciti sulla prima Playstation.
              sigpic

Spoiler:

Comment

preorder!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ma mancherà il quinto capitolo, di cui però troverete lo spazio per essere inserito nel box. Si avete capito bene, lo spazio e non il gioco, questo perché Capcom ritiene che i fan hanno già acquistato il titolo, inutile quindi inserirlo nuovamente.   mamma mia che tristezza, ti danno la custodia del gioco ...........

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                    ma mancherà il quinto capitolo, di cui però troverete lo spazio per essere inserito nel box. Si avete capito bene, lo spazio e non il gioco, questo perché Capcom ritiene che i fan hanno già acquistato il titolo, inutile quindi inserirlo nuovamente.   mamma mia che tristezza, ti danno la custodia del gioco ...........
                    ho pensato la stessa cosa. le trovate di capcom si fanno sempre più geniali.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma io voglio anche i tre capitoli che non avremo su Xbox

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Non ho ben capito una cosa, i primi 3 saranno venduti su disco oppure in DD?

Comment

cosa cosa? solo in digital??  che se la tengano allora!
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma in digitale i primi capitoli non ci sono già da un secolo sul psn?

Comment

"ritiene che i fan hanno già acquistato il titolo ..",  .. e ritiene, anche, che ha tutta l'intenzione di venderlo ancora a 40€ per alcuni anni ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X