Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock Infinite: il video completo di 15 minuti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock Infinite: il video completo di 15 minuti!

Ken Levine... dovrebbero clonarlo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il primo l'ho giocato e mi è piaciuto molto, ma non mi ha dato motivo di giocare il 2, e forse neanche questo
    sigpic

Comment

Clonate Ken Levine...

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        il primo l'ho giocato e mi è piaciuto molto, ma non mi ha dato motivo di giocare il 2, e forse neanche questo
        Io li ho finiti tutti e 2 per due volte perchè il primo si sa che è bellissimo, mentre che il secondo sembra il primo con una storia ed un personaggio diverso, quindi mi sembrava giusto giocare tutt'e due le avventure no? Comunque inutile dire che questo Bioshock: Infinite sarà mio al D1 (se avrò possibilità di sborsare i quattrini xD)

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Assolutamente da avere

Comment

Precauzione: prima di guardare il filmato premunirsi di secchio (non secchiello: SECCHIO, e molto capiente) per raccogliere la bava. Ah, e dite addio alla mascella...
            Last edited by Tatsumaki; 08 July 2011, 14:11.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Precauzione: prima di guardare il filmato premunirsi di secchio (non secchiello: SECCHIO, e molto capiente) per raccogliere la bava. Ah, e dite addio alla mascella...
              manina+pistolina = scaffale
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                manina+pistolina = scaffale
                si... il mio... la confezione... vuota... il disco dentro la console

Comment

porta con se la stessa identica magia del primo titolo , il secondo non mi è piaciuto per niente , non era innovativo come il primo bioshock . Per fortuna che hanno cambiato ambientazione

Comment

mha.....non capisco tutto questo entusiasmo.Bellissima l'ambientazione nei cieli,forse anche più inquietante di rapture,ma a livello di gameplay è bioshock come lo conosciamo. Bho non riesco ad essere colpito più di tanto

Comment

'We're we're...we're we're...we're we're thinking about that'
                      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                      non m'importa dei giudizi della gente.
                      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        si... il mio... la confezione... vuota... il disco dentro la console
                        e manina più spada o scudo o magia (Skyrim)?

Comment

Non mi attira  per niente, nonostante trovo che il primo bioshock sia stato un ottimo titolo.

Comment

ma a me non fa vedere nulla...dice "video disabled by its owner"...

Comment

Che bello come viene narrato Bioshock, stupendo.
                              Che figo pure il protagonista che parla.

Per il resto è il gioco più bello che abbia mai visto.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 July 2011, 21:51.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X