Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA su Wii U: la rivoluzione è nello schermo...
Collapse
X
-
visto che ormai la nintendo non vuole competere più sul lato esclusivamente grafico/tecnico (non capisco perchè ma è così) cerca esperienza di gioco alternative e direi che questo controller/pad senz'altro offre un esperienza di gioco più matura e anche hardcore del telecomando wii, e se quello ha avuto successo essendo una periferica casual usata anche con giochi più harcore ma di base è casual, figuriamoci questo pad che si presenta ancora più aperto a tutti i tipi di utenza che successo può riscuotere, e la EA la pensa come me evidentemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioma come si fa a giocare con quel coso in mano?sembra scomodissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil nostro inviato all'e3 lo ha provato e dice che è comodissimoQuesta Wii U sta cominciando a intrigarmi non poco... E' dal SNES che non compro una consolle nintendo, e questa sembra proprio la volta buona!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil nostro inviato all'e3 lo ha provato e dice che è comodissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioma come si fa a giocare con quel coso in mano?sembra scomodissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da redraven Visualizza Messaggioper me resta scomodissimo u_u... fundo il peso??
Comment
-
Mammamia quanto mi intriga questa console, però devo dire che io sono molto attento anche alla grafica e quindi tra una possibile next^2 generation di Microsoft e Sony e una WiiU sceglierei la grafica anche se le premesse di gameplay sarebbero quelle della 360.....Però non nascondo che quel pad mi piace da morire....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da redraven Visualizza Messaggioper me resta scomodissimo u_u... fundo il peso??
Comment
-
Ogni giorno che passa ci avvicina a quello della sua uscita, intanto godiamoci questo finale di stagione col WII che pare volerci lasciare col "botto" visti gli ultimi annuncia fatti sulle prossime uscite e se sono veri pure i rumors su Earth Seeker l'attesa del WII U sarà piacevolissima
Comment
Comment