Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comparativa grafica: Uncharted 3 vs Uncharted 2
Collapse
X
-
Uncharted 2 è migliore graficamente. Ma è anche ovvio. Purtroppo, nella beta di Uncharted 3 c'è poco di scioccante, così come non c'era niente di scioccante nella beta del 2 (il campo preso in considerazione più spesso nel 2 è la città perduta, presente solo nella versione finale, infatti, e non nella vecchia beta). Detto questo, detto per esperienza, la beta di Uncharted 2 graficamente non solo era inferiore al prodotto finale (ovviamente), ma era anche inferiore ad Uncharted 1 (cosa che in tanti ignorano). Guardando il video, già da ora possiamo vedere in Uncharted 3 migliori espressioni facciali ed un'illuminazione da paura. Sono contento che, anche in una fase così vecchia, riesca a dare le piste al precedente su alcuni aspetti. Curioso di vedere il single completo, altro che multiplayer. La cosa che più mi ha sconvolto è Sullivan senza baffi :\Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Lo sparo della pistola del 2 è più figo perché si vede la scia della pistola che torna al suo posto. In quello del 3 la pistola non ha scia perché non torna al suo posto e la "stella di fuoco" che esce dalla canna della stessa è inverosimile. Come del resto il fatto che la pistola spari al muro sebbene punti verso l'alto. Tolto che questo mi sono piaciute le animazioni, che come ha detto lollo sopra di me, sono migliorate. Peccato che non potrò toccare questa serie...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUncharted 2 è migliore graficamente.
Comment
-
certo che nella beta, almeno all'inizio quando sei a livello basso (poi non so se migliora), ci vuole un'eternità vera a uccidere qualcuno! *___*
l'ho provata oggi per la prima volta e in un paio di occasioni ho beccato un tizio mentre si stava arrampicando su una scala...bene gli ho svuotato un caricatre intero sulla schiena in entrambe le occasioni e 2 volte su 2 è arrivato in cima alla scala senza morire!!! anche nel 2 mi ricordo ci voleva un po' a uccidere ma così mi semnra esagerato dailà!
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioSarò io, ma a me non sembra. Mi riferisco in particolare a Chateau, dove si può vedere benissimo la definizione nei minimi particolari, ad esempio, dei muri. Mai visto dei muri così dettagliati, e in più c'è un ottimo utilizzo delle luci, che in Pista Aerea però rende di meno, almeno secondo me.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSolo a me Nate sembra più brutto nel 3^ gioco che nel 2^?? XDDD Il viso è un po' più allungato ed ha gli occhi piccolissimi.
Nel 3D non è come nel 2D, dove il personaggio devi ridisegnarlo da zero ogni volta e quindi possono esserci vere differenze. Una volta fatto il modello, anni fa, non ci perdevano niente a tenerlo uguale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha no, è praticamente uguale. La comparazione li riprende da angolazioni diverse, perciò possono esserci "differenze". Nel 3D non è come nel 2D, dove il personaggio devi ridisegnarlo da zero ogni volta e quindi possono esserci vere differenze. Una volta fatto il modello, anni fa, non ci perdevano niente a tenerlo uguale.
Comment
-
a livello grafico sono straordinai entrambi, ma come giocabilità devo essere sincero preferivo il 2...spero che la beta si allontanerà dal prodotto finale, ho riscontrato una lentezza e pesantezza dei movimenti non indifferente, soprattutto nello scatto, ma anche nel lancio delle granate, nel salto e nella capriola...decisamente piu veloce e scattante nel 2 e spero tornerà ad essere cosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioragazzi per migliorare la grafica di Uncharted secondo me ci vuole la prossima generazione,per il momento meglio del 2 non si puo fare........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment