Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 e Uncharted 3: sfida tra beta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me non garba più di tanto Uncharted, non mi è mai interessato giocarlo, ciononostante lo ritengo un titolo superiore a Gears of War. Quello non mi dice proprio alcunché.

Comment

Fai male ad aspettarti un gioco facile da Castlevania

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Fai male ad aspettarti un gioco facile da Castlevania
        Nono, non dico che siano facili, io posso renderti difficile anche il gioco con l'IA più stupida del mondo, basta metterti mille nemici e il gioco fatto. Poi io ho messo Castlevania perché è un action, e di solito negli action ciò che conta è il numero di nemici da far fuori.
        Ma se vengo attaccato sempre secondo pattern, se il nemico spara, poi si copre e poi rispara dalla stessa posizione dove io ormai lo aspetto col mirino puntato, oppure uccido un tizio affianco ad un altro e dopo 2 secondi quello vivo fa come se nulla fosse, qualcosa di sbagliato c'è!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Sì, ma infatti quelli erano spunti, ma il discorso riguarda diciamo l'80% dei giochi in commercio, che dovrebbero avere nemici credibili. Certo da God Of War, Castlevania, Dante's Inferno non mi aspetto altro che carne da macello, ma da Crysis, Battlefield, COD e via dicendo, mi aspetto qualcosa di più serio.
          Ecco un altro gioco buono da questo punto di vista è Rainbow Six Vegas 2.
          Insomma... Vegas l'ho giocato parecchio. La sua difficolta sta nel fatto che è un tattico, con ambienti stretti, e nel fatto che si muore con pochi colpi, diciamo che un nemico è sufficiente per eliminarti in pochi secondi se sbagli la tattica.
          Però non mi sembrava particolrmente brillante.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Insomma... Vegas l'ho giocato parecchio. La sua difficolta sta nel fatto che è un tattico, con ambienti stretti, e nel fatto che si muore con pochi colpi, diciamo che un nemico è sufficiente per eliminarti in pochi secondi se sbagli la tattica.
            Però non mi sembrava particolrmente brillante.
            Bellino Rainbow Six Vegas, ma nemmeno troppo. Sicuramente migliore (almeno per me) Ghost Recon Advanced Warfighter. Non so perché, ma mi è piaciuto di più. Peccato invece che Vegas 2 non abbia i trofei su PS3, l'avrei preso, ma senza i trofei, considerando che è abbastanza noioso, non mi va di giocarlo. E poi è platinum!!!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Bellino Rainbow Six Vegas, ma nemmeno troppo. Sicuramente migliore (almeno per me) Ghost Recon Advanced Warfighter. Non so perché, ma mi è piaciuto di più. Peccato invece che Vegas 2 non abbia i trofei su PS3, l'avrei preso, ma senza i trofei, considerando che è abbastanza noioso, non mi va di giocarlo. E poi è platinum!!!
              Ah sono 2 concetti diversi. Li amo entrambi. In realtà mi piace un pò tutto ciò che è taggato dallo zio Tom. Quasi tutto. Ma l'IA in questi giochi di solito è sempre resa accentuando la mira dei nemici e i loro danni.
              E' difficile trovare nemici con particolari comportamenti che possano sorprenderti.

Comment

Le texture del terreno sono indubbiamente migliori quelle di gow3 e forse anche qualcun' altra, ma a me sembra che in generale u3 sia meglio, anche perchè quanto più un gioco è colorato(e quindi c'è più contrasto tra i colori) più è difficile amalgamare insieme i colori in modo convincente.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Le mie due saghe preferite di questa gen, insieme a Bioshock. Non saprei proprio quale scegliere, però, non possedendo più una 360, spero sia meglio Uncharted 3 :P
                  Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                  non m'importa dei giudizi della gente.
                  Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Ah sono 2 concetti diversi. Li amo entrambi. In realtà mi piace un pò tutto ciò che è taggato dallo zio Tom. Quasi tutto. Ma l'IA in questi giochi di solito è sempre resa accentuando la mira dei nemici e i loro danni.
                    E' difficile trovare nemici con particolari comportamenti che possano sorprenderti.
                    Però a differenza di altri giochi non sono statici, si muovo, ti vengono a cercare! Poi è comunque un gioco che ha i suoi anni. Tra l'altro il fatto che mi accontenti di un gioco così fa capire la situazione generale.

@2+2:a dire il vero a me i colori non sembrano convincenti in entrambi i titoli, sono ai due estremi. Ci vorrebbe una via di mezzo. Magari smanettando con le impostazioni tv si può fare qualcosa, ma speriamo risolvano loro.

Comment

Ogni tanto per far scatenare i fanboy ci vuole, ma il VG arabia non poteva stare zitta?

Comment

Però a differenza di altri giochi non sono statici, si muovo, ti vengono a cercare! Poi è comunque un gioco che ha i suoi anni. Tra l'altro il fatto che mi accontenti di un gioco così fa capire la situazione generale. @2+2:a dire il vero a me i colori non sembrano convincenti in entrambi i titoli, sono ai due estremi. Ci vorrebbe una via di mezzo. Magari smanettando con le impostazioni tv si può fare qualcosa, ma speriamo risolvano loro.
                        visto quello che è successo in gears of war 2, immagino il 3 molto triste e cupo e i colori sono azzeccatissimi secondo me 

Comment

Dice "per le sequenze mostrate" all'E3. Effettivamente la parte di U3 sulla nave aveva una graficona. Comunque la Beta di GOW3 è più definita. Quella di U3 più colorata. Aspettiamo i giochi finali e vedremo chi avrà la migliore grafica, anche se entrambi sono al top.
                          allora c'è qualcuno che legge i post per intero pensavo fosse una cosa utopica ormai....LOL
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Perchè, è utopico auspicare di poter avere uno scambio di idee oggettivo, senza scatenare i fanboy? Tra l'altro, dici che Uncharted darà delle piste a GoW. In base a cosa affermi ciò, dal momento che attualmente pare messo meglio il titolo Epic?
                          Fare un confronto tra una beta multiplayer e una sequenza del single player è stupido e inutile. Quoto ciò che dici sulla definizione di GOW3. Sui colori ho strane sensazioni, a vedere quelle screen GoW3 mi sembra abbia colori troppo freddi, quasi spenti (cosa che poi giocandola non mi è parsa), mentre U3 li ha troppo accesi, quasi irreali (ma non posso esprimermi perché non l'ho provata). Potrebbero aver fatto casini con le impostazioni perché entrambi sono strane da quel punto di vista.
                          come scritto sopra penso sia evidente che parlando di sequenze mostrate all'E3 mi riferissi ai rispettivi single dei giochi........leggere prima di rispondere???senno si rischia di scrivere solo risposte stupide e inutili... tra parentesi il mio primo post cercava di essere un'esposizione soggettiva di cosa mi aspettassi dai titoli e anche un commento oggettivo su cosa si deduceva guardando a ciò che era stato mostrato all'E3 cercando di scherzare un po sulla news e sul fatto che ad ogni news del povero simone gli si dia addosso dandogli del boxare ma comunque restava un mio scambio di idee , di conseguenza se credete realmente che si possa ottenere uno scambio di idee il più oggettivo possibile almeno poi non siate voi i primi ad attacare senza motivo chi espone le propie. sulla questione dei colori sono d'accordo con te anch'io li ho visti un po spenti ma sinceramente l'ho vista più come una cosa positiva per il tipo di ambientazione insomma sono un po i colori di tutta la saga che sono spenti e freddi ed è una cosa fatta apposta per ricreare al meglio l'atmosfera del gioco e secondo me gli riesce dannatamente bene.
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            allora c'è qualcuno che legge i post per intero pensavo fosse una cosa utopica ormai....LOL come scritto sopra penso sia evidente che parlando di sequenze mostrate all'E3 mi riferissi ai rispettivi single dei giochi........leggere prima di rispondere???senno si rischia di scrivere solo risposte stupide e inutili... tra parentesi il mio primo post cercava di essere un'esposizione soggettiva di cosa mi aspettassi dai titoli e anche un commento oggettivo su cosa si deduceva guardando a ciò che era stato mostrato all'E3 cercando di scherzare un po sulla news e sul fatto che ad ogni news del povero simone gli si dia addosso dandogli del boxare ma comunque restava un mio scambio di idee , di conseguenza se credete realmente che si possa ottenere uno scambio di idee il più oggettivo possibile almeno poi non siate voi i primi ad attacare senza motivo chi espone le propie. sulla questione dei colori sono d'accordo con te anch'io li ho visti un po spenti ma sinceramente l'ho vista più come una cosa positiva per il tipo di ambientazione insomma sono un po i colori di tutta la saga che sono spenti e freddi ed è una cosa fatta apposta per ricreare al meglio l'atmosfera del gioco e secondo me gli riesce dannatamente bene.
                            Toh, un altro che parte con le offese, molto bene. Ora dì un pò, che bisogno c'era, dal momento che ti ho fatto una semplice domanda e non sei stato affatto offeso?

Spoiler:
                            Fermo restando che so leggere benissimo, tant'è che per "le sequenze mostrate" pare migliore GoW3. Da qui, la mia domanda è ancora più giustificata (casomai dovesse esserci bisogno di giustificazioni, quando si domanda il perchè di un opinione ad una persona).
                            Last edited by lagunalex; 10 July 2011, 21:23.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              allora c'è qualcuno che legge i post per intero pensavo fosse una cosa utopica ormai....LOL come scritto sopra penso sia evidente che parlando di sequenze mostrate all'E3 mi riferissi ai rispettivi single dei giochi........leggere prima di rispondere???senno si rischia di scrivere solo risposte stupide e inutili... tra parentesi il mio primo post cercava di essere un'esposizione soggettiva di cosa mi aspettassi dai titoli e anche un commento oggettivo su cosa si deduceva guardando a ciò che era stato mostrato all'E3 cercando di scherzare un po sulla news e sul fatto che ad ogni news del povero simone gli si dia addosso dandogli del boxare ma comunque restava un mio scambio di idee , di conseguenza se credete realmente che si possa ottenere uno scambio di idee il più oggettivo possibile almeno poi non siate voi i primi ad attacare senza motivo chi espone le propie. sulla questione dei colori sono d'accordo con te anch'io li ho visti un po spenti ma sinceramente l'ho vista più come una cosa positiva per il tipo di ambientazione insomma sono un po i colori di tutta la saga che sono spenti e freddi ed è una cosa fatta apposta per ricreare al meglio l'atmosfera del gioco e secondo me gli riesce dannatamente bene.
                              Non era riferito a te, avevo comunque capito male io! XD
                              Non sono l'unico che non legge allora...

Sui colori sospendo un po' il giudizio, anche perché nella beta non mi sembravano così, ma come dite voi, magari nella storia sono giustificati!!!

Comment

Non sono l'unico che non legge allora... Sui colori sospendo un po' il giudizio, anche perché nella beta non mi sembravano così, ma come dite voi, magari nella storia sono giustificati!!!
                                mea culpa mea culpa avevo risposto solo a quesi post senza andare avanti con le pagine xD
                                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Toh, un altro che parte con le offese, molto bene. Ora dì un pò, che bisogno c'era, dal momento che ti ho fatto una semplice domanda e non sei stato affatto offeso?
                                Spoiler:
                                Fermo restando che so leggere benissimo, tant'è che per "le sequenze mostrate" pare migliore GoW3. Da qui, la mia domanda è ancora più giustificata (casomai dovesse esserci bisogno di giustificazioni, quando si domanda il perchè di un opinione ad una persona).
                                non ho offesso nessuno dato che per rispondere ho usato solo le stesse espressioni che avevate usato voi nel rispondere a me xD o magari stai dicendo che anche tu avevi offeso me prima LOL tra parentesi non cerchiamo di salvarci in corner solo ora dicendo che dalle sequenze mostrate all'E3 risulta meglio GOW 3 dato che quando l'hai detto intendevi in questo riscontro delle beta e non di quello che intendevo io e se avessi visto i video mostrati all'E3 sapresti che non dico fesserie... in seguito anche io posso cercare di offendere o comuque ricriminare qualcosa a qualcuno ma non è che mettendo un semplice punto interrogativo sono inattacabile e "ho solo fatto una domanda garbata" perchè sinceramente mi sento un po preso per il culo ,comuqneu vabbe vuoi avere ragione fai come ti pare hai ragione io dico solo cose insensate tu sei l'unica persona a possedere il dono dell'oggettività scusami tanto.......
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X