Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Già partono i lavori su Dead Space 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiocon calma che devo ancora giocare il primo
Il primo lo finii il giorno prima dell'uscita del secondo.
Credo che il secondo subirà la stessa sorte.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, già si sono sputtanati col 2, che di horror (e soprattutto survival) ha poco o nulla. Ma tanto già so che arriva chi-so-io a smerdarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiofattelo a estremo se vuoi cagarti addosso IoI
E' un po' come forbidden siren. Di horror non ha niente, ma tutto il cacamento viene dai checkpoint morti durante i lavori di sviluppo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocacchio se sono veggente. E' un po' come forbidden siren. Di horror non ha niente, ma tutto il cacamento viene dai checkpoint morti durante i lavori di sviluppo.
Comment
-
io ho amato talemte tanto il primo che non so quante volte l'ho finito. e ancora non mi ha stancato. ma stupidamente non ho ancora preso il secondo. meno male che si stiano ispirando ai primi capitoli di RE. essendo uno di quelli puntigliosi stavo già commentando con un bel "ma lasciate perdere"...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, già si sono sputtanati col 2, che di horror (e soprattutto survival) ha poco o nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioIl secondo mi ha deluso. Le uniche sequenze dove c'è un po' di adrenalina sono quelle con i Cacciatori. Ma io dico, ma i VERI survival horror dove sono finiti? In confronto ad Amnesia, Dead Space 2 sembra CoD!! Aspettando Downpour...speriamo bene.
Comment
-
purtroppo siamo alle solite... L'evoluzione di DS secondo me viaggia in parallelo con quella di Bioshock. Primo capitolo SPETTACOLARE, e di una longevità unica! Chi come me non conta neanche più le volte in cui l'ha finito, potrà confermare. Il secondo capitolo bello, si... ma al contrario del primo capitolo, la scintilla non scocca, e la differenza si vede eccome! Storia blanda (salvo alcune rare eccezioni) e finale decisamente insipido, fanno di DS2 il fratellino mal riuscito. E come al solito, del terzo capitolo si sentiva davvero il bisogno? io credo fermamente di no. Se poi gli addetti ai lavori parlano di "accaparrarsi una fetta di pubblico maggiore" significa una cosa sola: tra 5 anni uscirà Dead Space 7, e indovinate un po'? tutti continueranno a giocare il primo, alcuni il secondo, e del terzo in poi, troveremo 35 copie negli scaffali di gamestop!
Comment
Comment