Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Già partono i lavori su Dead Space 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già partono i lavori su Dead Space 3?

Un annuncio di lavoro lascia pochi dubbi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

con calma che devo ancora giocare il primo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      con calma che devo ancora giocare il primo

Il primo lo finii il giorno prima dell'uscita del secondo.
      Credo che il secondo subirà la stessa sorte.

Comment

per quanto mi riguarda, già si sono sputtanati col 2, che di horror (e soprattutto survival) ha poco o nulla.

Ma tanto già so che arriva chi-so-io a smerdarmi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          per quanto mi riguarda, già si sono sputtanati col 2, che di horror (e soprattutto survival) ha poco o nulla. Ma tanto già so che arriva chi-so-io a smerdarmi
          fattelo a estremo se vuoi cagarti addosso IoI

Comment

Benissimo anche se devo ancora finire il 2 perchè sono fermo a metà

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              fattelo a estremo se vuoi cagarti addosso IoI
              cacchio se sono veggente.

E' un po' come forbidden siren. Di horror non ha niente, ma tutto il cacamento viene dai checkpoint morti durante i lavori di sviluppo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cacchio se sono veggente. E' un po' come forbidden siren. Di horror non ha niente, ma tutto il cacamento viene dai checkpoint morti durante i lavori di sviluppo.
                Dai che scherzavo. Sulla questione dead space 2 ne abbiamo già parlato e la pensiamo bene o male uguale. Un pò per la mancanza di boss, un pò per l'eccessiva azione, un pò per il finale a cazzo, devo ammettere che anche a me un pochino mi ha deluso. Però per il resto è un gioco fatto con i controcazzi.

Comment

Ho finito il secondo qualche settimana fà e non mi è dispiaciuto per niente,anche se il primo dava decisamente più atmosfera.

Comment

Adesso, sinceramente parlando, il 2 ha bisogno di un seguito?? Io dico di no, e chi lo ha finito mi darà ragione.

sigpic

Comment

io ho amato talemte tanto il primo che non so quante volte l'ho finito. e ancora non mi ha stancato. ma stupidamente non ho ancora preso il secondo. meno male che si stiano ispirando ai primi capitoli di RE. essendo uno di quelli puntigliosi stavo già commentando con un bel "ma lasciate perdere"...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il secondo mi ha deluso. Le uniche sequenze dove c'è un po' di adrenalina sono quelle con i Cacciatori. Ma io dico, ma i VERI survival horror dove sono finiti? In confronto ad Amnesia, Dead Space 2 sembra CoD!! Aspettando Downpour...speriamo bene.

Comment

per quanto mi riguarda, già si sono sputtanati col 2, che di horror (e soprattutto survival) ha poco o nulla.
                          quoto

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                            Il secondo mi ha deluso. Le uniche sequenze dove c'è un po' di adrenalina sono quelle con i Cacciatori. Ma io dico, ma i VERI survival horror dove sono finiti? In confronto ad Amnesia, Dead Space 2 sembra CoD!! Aspettando Downpour...speriamo bene.
                            Dove sono finiti? Bella domanda direi che l'unico Survival Horror degno di questo nome uscito su questa generazione di Console sia Fatal Frame uscito nel 2008 sul WII e rimasto confinato al Giappone ma giocabilissimo perchè sottotitolato in Inglese, per il resto abbiamo solo assistito alla distruzione sistematica di brand storici come Resident Evil e Silent Hill, sul quale nutro ancora qualche speranza col prossimo in uscita, ma solo qualche speranza... 

Comment

purtroppo siamo alle solite... L'evoluzione di DS secondo me viaggia in parallelo con quella di Bioshock. Primo capitolo SPETTACOLARE, e di una longevità unica! Chi come me non conta neanche più le volte in cui l'ha finito, potrà confermare. Il secondo capitolo bello, si... ma al contrario del primo capitolo, la scintilla non scocca, e la differenza si vede eccome! Storia blanda (salvo alcune rare eccezioni) e finale decisamente insipido, fanno di DS2 il fratellino mal riuscito. E come al solito, del terzo capitolo si sentiva davvero il bisogno? io credo fermamente di no. Se poi gli addetti ai lavori parlano di "accaparrarsi una fetta di pubblico maggiore" significa una cosa sola: tra 5 anni uscirà Dead Space 7, e indovinate un po'? tutti continueranno a giocare il primo, alcuni il secondo, e del terzo in poi, troveremo 35 copie negli scaffali di gamestop!

Comment

Working...
                              X