Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Già partono i lavori su Dead Space 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    anche il primo, una volta capita la meccanica, scivola tranquillo senza intoppi.

Parlando proprio di difficoltà, secondo me il vero problema è il 2. Dalla metà in poi, è troppo ma troppo pieno di mostri. Mostri che a volte non puoi evitare. Sono capaci di farteli cadere in testa dai condotti appena passi sotto, grazie agli script. Però le vite le perdi veramente, ed era una cosa che mi faceva incazzare. Per non parlare dei tanti corridoi strettissimi dove te li mettono davanti, dietro e tutt'attorno, come neanche succede in un film di tinto brass. Loro son anche veloci, e farsi colpire diventa la regola. E quando non ne ho colpa, mi fa solo incazzare.
    Tinto Brass?
    Joe D'amato semmai,o R.S.anche in qualità DI "ATTORE",oltre che regista.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
      Così, tanto per dire, se contro il boss finale di Dead Space 2 non hai il fucile a impulsi (come è capitato a me), NON puoi vincere; chi l'ha affrontato lo sa: io ho dovuto ricominciare il gioco.
      Il due non l'ho giocato, ma anche nel primo il boss finale senza fucile ad impulsi era una bella gatta da pelare!

Comment

[QUOTE=Il mostro deve essere una ''sorpresa''. Giri per i corridoi e quando meno te lo aspetti ne spunta fuori uno, facciamo due, ma anche tre, basta poi. Se ogni volta che entro in una stanza ne escono fuori 20 non ho piu' paura, ho giramento dei coglioni.[/QUOTE] QUOTONE!!! ahauahahahauahhahahah

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
          Così, tanto per dire, se contro il boss finale di Dead Space 2 non hai il fucile a impulsi (come è capitato a me), NON puoi vincere; chi l'ha affrontato lo sa: io ho dovuto ricominciare il gioco.
          io l'ho affrontato con la lama al plasma, ed è stato il boss più facile di tutta la storia dei videogiochi!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            fattelo a estremo se vuoi cagarti addosso IoI
            forse hai ragione.... l'ho finito solo al livello fanatico e con tutte le tute avanzate e le armi che avevo non ho trovato tanta paura XD!
            Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
            Ho finito il secondo qualche settimana fà e non mi è dispiaciuto per niente,anche se il primo dava decisamente più atmosfera.
            questo è vero ma il 2 è molto più superiore anche perchè il primo è monotono (attiva quello, distruggi quello, prendi quello, portalo lì ecc...) e Isaac non parlava. p.s: aggiungo che le tute di dead space 1 non avevano nessun potenziamento..... spendevi 50.000$ solo per vantarti di aver una tuta bellissima XD!

Comment

Working...
            X