Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video di gameplay di F1 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primo video di gameplay di F1 2011

    Rombano (di nuovo) i motori di Codemasters

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sapete se prima dell'uscita rilasceranno una beta?

    Comment


    • #3
      raga,ma le partenze saranno come nel 2010 pilotate,oppure fatte come si deve? perche nel 2010 se non eri nelle prime file ,non vedevi nemmeno il semaforo e la macchina praticamente partiva da sola. sapete anche se ci sara la safety car?

      Comment


      • #4
        Questo minuto e trentatre non fa vedere granchè della qualità grafica sembra tutto come l'anno scorso (per me già ad un ottimo livello), fa invece vedere che è stata ampliata, se si può così dire, la vita fuori dall'abitacolo del pilota.. Questo ne gioverà molto all'immersione del giocatore.. Mi chiedo solo per le versioni PS3 e XBOX360 come implementeranno sul pad i nuovi comandi di quest'anno (KERS e DRS), senza staturare o eliminare le varie opzioni che erano presenti l'anno scorso (scelta pneumatici per il pit-stop durante il giro, velocità di rotazione motore, incidenza dell'ala anteriore).. Mattia per quanto riguarda la Safety Car è ovviamente la ciliegina sulla torta che ogni appassionato come noi vorrebbe, tuttavia in tutta sincerità ti dico che se non la mettessero nemmeno quest'anno (o a mettessero poi come aggiornamento) non mi sentirei ferito nell'animo.. I ragazzi di Codemasters in 2 anni penso che abbiano tirato fuori un mostro di videogioco..

        Comment


        • #5
          Più che altro speriamo che sia più simulativo e meno arcade del primo, e che non abbia perdite di fps... di sicuro non mio al D1...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
            Più che altro speriamo che sia più simulativo e meno arcade del primo, e che non abbia perdite di fps... di sicuro non mio al D1...
            Io sinceramente non ho mai capito quelli che dicono che non c'era simulazione.. Ovviamente non era come guidare la Ferrari di GT5, tuttavia con gli aiuti completamente inibiti c'era un buon grado di simulazione.. Un gioco così deve venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati.. Quelli che cercano la simulazione e quelli che invece vogliono vincere a tutti i costi anche con un HRT.. Certamente sono d'accordo se si ampliassero se possibili scelte per i vari settaggi, così da avere una forbice maggiore tra simulazione e arcade..

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
              Io sinceramente non ho mai capito quelli che dicono che non c'era simulazione.. Ovviamente non era come guidare la Ferrari di GT5, tuttavia con gli aiuti completamente inibiti c'era un buon grado di simulazione.. Un gioco così deve venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati.. Quelli che cercano la simulazione e quelli che invece vogliono vincere a tutti i costi anche con un HRT.. Certamente sono d'accordo se si ampliassero se possibili scelte per i vari settaggi, così da avere una forbice maggiore tra simulazione e arcade..
              No guarda, io parlavo dei testacoda precalcolati, del fatto che con qualunque assetto bene o male si riusciva a fare una buona gara, delle risposte surreali della vettura. Poi se toglievi tutti gli aiuti e mettevi la difficoltà al massimo già vincere al primo campionato risultava abbastanza ostico ma nulla di più. Imparato dove la macchina andava in testacoda sempre e comunque bastava restare lontano da li. Se poi agiungiamo che non c'è stato quasi nessun supporto da parte di CodeMasters ai bug presenti nel gioco...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                No guarda, io parlavo dei testacoda precalcolati, del fatto che con qualunque assetto bene o male si riusciva a fare una buona gara, delle risposte surreali della vettura. Poi se toglievi tutti gli aiuti e mettevi la difficoltà al massimo già vincere al primo campionato risultava abbastanza ostico ma nulla di più. Imparato dove la macchina andava in testacoda sempre e comunque bastava restare lontano da li. Se poi agiungiamo che non c'è stato quasi nessun supporto da parte di CodeMasters ai bug presenti nel gioco...
                Ah scusa non avevo capito il senso della tua critica.. Si sul fatto dei testacoda precalcolati sono da brividi per ribrezzo.. Per il fatto dei bug penso che anche li ogni casa si impegna a togliere i bug più grossolani duranti i primi mesi successivi all'uscita del titolo, poi se deve migliorare tale titolo sottoforma di aggiornamenti scaricabili o cose varie non farebbe uscire il gioco l'anno dopo.. Ma come ho letto in un post su un altro articolo, perchè devono rendere il gioco "perfetto" se possono farne un altro e farlo pagare..

                Comment

                Working...
                X