Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché tutta questa attesa per Hitman?
Collapse
X
-
io ho paura che questo nuovo hitman diventi un banale gioco d'azione. tutto per renderlo appetibile alle masse che vogliono giochi semplici e senza troppi ragionamenti dietro. spero di sbagliarmi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
già immagino il game play:
sritto su schermo,chiaramente,dall'inizio alla fine di tutta l'avventura,
x aprire,x salta,x strangola,x tira la leva,x spara, triangolo accovacciati,cerchio spingi,quadrato curati,etc,etc..in pratica tu non giochi più,ma leggi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
hitman spacca,io sinceramente non ho grandissime pretese,mi basta una grafica next gen e il gameplay tipico di hitman.Con bloodmoney si sono superati,il miglior capitolo imho. Comunque le possibilità di sbagliare sono davvero poche per square enix,sono certo che riuscirà a non deludere le mie aspettative.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMai piaciuta questa saga, mi è sempre sembrata poco chiara sul genere, cioè si possono fare le missioni in maniera stealth (consigliato) o in modalità Rambo (evitabile) ma in nessuno dei due casi mi sembrava eccellere. Non mi ci sono messo piu' di tanto però.
EDIT: Parlando del prossimo capitolo, spero davvero in un capitolo molto simile a Blood Money, senza innovazioni che rovinerebbero solamente, magari solo la trama un tantino più curata e con grafica next gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBeh il genere Stealth è un genere in cui o ti armi di tanta, ma tanta pazienza e curi tutto nei minimi dettagli oppure vai avanti a cacchio come in un action. E' normale non apprezzarlo al massimo se non ci si impegna, soprattutto se si parla di Hitman
EDIT: Parlando del prossimo capitolo, spero davvero in un capitolo molto simile a Blood Money, senza innovazioni che rovinerebbero solamente, magari solo la trama un tantino più curata e con grafica next gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMai piaciuta questa saga, mi è sempre sembrata poco chiara sul genere, cioè si possono fare le missioni in maniera stealth (consigliato) o in modalità Rambo (evitabile) ma in nessuno dei due casi mi sembrava eccellere. Non mi ci sono messo piu' di tanto però.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà penso che in fase stealth, sia il migliore. Mimetizzarsi tra la folla, travestirsi, fare attenzione ad acquisire i comportamenti precisi di chi hai rubato l'identità e così via. Dava una libertà di scelta assurda, in movimento stealth. Perdeva troppo se giocato come action, lo ammetto, e spesso e volentieri ti tentava un sacco.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAllora recupererò il Blood Money su Xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto, feci l'errore con Hitman 3, droppato dopo un paio di missioni, per poi prendere Blood Money e finirlo in una settimana, per poi prendere Hitman 2 e lasciarlo nel finale, dopo quella missione con i cecchini e la successiva, che di stealth hanno pochissimo e sono una palla...
Non te ne pentirai
fatti fuori quasi tutti,senza destare allarmi!
silent assassin!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioultima missione:
fatti fuori quasi tutti,senza destare allarmi!
silent assassin!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAh allora era l'ultima, chissà perchè ne avevo la certezza ho ancora quel salvataggio, 27 maggio 2010, le ferie dell'anno scorso In questi giorni lo prendo e lo finisco, sto anche io senza allarmi, ricordo che appena entravo nella porta c'era un tizio in alto a destra che mi trucidava, ho il salvataggio proprio li"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment