Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché tutta questa attesa per Hitman?
Collapse
X
-
io ho paura che questo nuovo hitman diventi un banale gioco d'azione. tutto per renderlo appetibile alle masse che vogliono giochi semplici e senza troppi ragionamenti dietro. spero di sbagliarmi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
già immagino il game play:
sritto su schermo,chiaramente,dall'inizio alla fine di tutta l'avventura,
x aprire,x salta,x strangola,x tira la leva,x spara, triangolo accovacciati,cerchio spingi,quadrato curati,etc,etc..in pratica tu non giochi più,ma leggi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
hitman spacca,io sinceramente non ho grandissime pretese,mi basta una grafica next gen e il gameplay tipico di hitman.Con bloodmoney si sono superati,il miglior capitolo imho. Comunque le possibilità di sbagliare sono davvero poche per square enix,sono certo che riuscirà a non deludere le mie aspettative.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMai piaciuta questa saga, mi è sempre sembrata poco chiara sul genere, cioè si possono fare le missioni in maniera stealth (consigliato) o in modalità Rambo (evitabile) ma in nessuno dei due casi mi sembrava eccellere. Non mi ci sono messo piu' di tanto però.
EDIT: Parlando del prossimo capitolo, spero davvero in un capitolo molto simile a Blood Money, senza innovazioni che rovinerebbero solamente, magari solo la trama un tantino più curata e con grafica next gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBeh il genere Stealth è un genere in cui o ti armi di tanta, ma tanta pazienza e curi tutto nei minimi dettagli oppure vai avanti a cacchio come in un action. E' normale non apprezzarlo al massimo se non ci si impegna, soprattutto se si parla di Hitman
EDIT: Parlando del prossimo capitolo, spero davvero in un capitolo molto simile a Blood Money, senza innovazioni che rovinerebbero solamente, magari solo la trama un tantino più curata e con grafica next gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMai piaciuta questa saga, mi è sempre sembrata poco chiara sul genere, cioè si possono fare le missioni in maniera stealth (consigliato) o in modalità Rambo (evitabile) ma in nessuno dei due casi mi sembrava eccellere. Non mi ci sono messo piu' di tanto però.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà penso che in fase stealth, sia il migliore. Mimetizzarsi tra la folla, travestirsi, fare attenzione ad acquisire i comportamenti precisi di chi hai rubato l'identità e così via. Dava una libertà di scelta assurda, in movimento stealth. Perdeva troppo se giocato come action, lo ammetto, e spesso e volentieri ti tentava un sacco.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAllora recupererò il Blood Money su Xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto, feci l'errore con Hitman 3, droppato dopo un paio di missioni, per poi prendere Blood Money e finirlo in una settimana, per poi prendere Hitman 2 e lasciarlo nel finale, dopo quella missione con i cecchini e la successiva, che di stealth hanno pochissimo e sono una palla...
Non te ne pentirai
fatti fuori quasi tutti,senza destare allarmi!
silent assassin!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioultima missione:
fatti fuori quasi tutti,senza destare allarmi!
silent assassin!ho ancora quel salvataggio, 27 maggio 2010, le ferie dell'anno scorso
In questi giorni lo prendo e lo finisco, sto anche io senza allarmi, ricordo che appena entravo nella porta c'era un tizio in alto a destra che mi trucidava, ho il salvataggio proprio li
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAh allora era l'ultima, chissà perchè ne avevo la certezzaho ancora quel salvataggio, 27 maggio 2010, le ferie dell'anno scorso
In questi giorni lo prendo e lo finisco, sto anche io senza allarmi, ricordo che appena entravo nella porta c'era un tizio in alto a destra che mi trucidava, ho il salvataggio proprio li
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment