Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software UK settimanale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDevono essere obesi in UK.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosei un buon gustaio
Stavo per dire settimana strana perché mancano sia FIFA e COD, poi ho rivisto bene e COD c'è, così mi sono tranquillizzato, non vorrei che Kotick si preoccupasse! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCerto che pure te potevi rimetterti in forma con Zumba e con l'occasione lo recensivi!!! E' il GOTY e GameSurf non ha nemmeno la recensione! lol
Stavo per dire settimana strana perché mancano sia FIFA e COD, poi ho rivisto bene e COD c'è, così mi sono tranquillizzato, non vorrei che Kotick si preoccupasse! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioora non più!
Comment
-
a che serve spendere tempo e risorse per dei giochi "complicati" e costosi quando basta un zumba qualsiasi per fare sfracelli..? questo è il loro pensiero.ma forse è giusto così. anche le donne hanno dei titoli dedicati solo a loro. perchè non c'è qualche uomo che si prende zumba veroo..?? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioa che serve spendere tempo e risorse per dei giochi "complicati" e costosi quando basta un zumba qualsiasi per fare sfracelli..? questo è il loro pensiero.ma forse è giusto così. anche le donne hanno dei titoli dedicati solo a loro. perchè non c'è qualche uomo che si prende zumba veroo..?? XD
Comment
Comment