Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la demo di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciata la demo di Mass Effect 3

La notizia arriva da Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il gioco che attendo di più in assoluto, e non c'è nessun uncharted 3 o assassin's creed revelations che tenga, peccato che esce a marzo.

Comment

Se la faranno uscire un paio di settimane prima dell'uscita cercherò di resistere, ma se uscirà prima di febbraio la vedo dura

Comment

Perfetto. Se è troppo shooter, lamereccio, babbetto lo lascio sullo scaffale a data da destinarsi. Altrimenti lo metto nei must have.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          Il gioco che attendo di più in assoluto, e non c'è nessun uncharted 3 o assassin's creed revelations che tenga, peccato che esce a marzo.
          Come hai ragione...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Perfetto. Se è troppo shooter, lamereccio, babbetto lo lascio sullo scaffale a data da destinarsi. Altrimenti lo metto nei must have.
            stesso pensiero. se dovesse rivelarsi più action del secondo può benissimo restare dov'è. mi perderò la fine della saga ma poco importa. aspetterò qualche mese e lo farò mio quando avrà un prezo decente...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ottimo!

Comment

non ho bisogno di provare un gioco che, sono sicuro, segnerà questa generazione!la degna conclusione di una trilogia stupenda!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  non ho bisogno di provare un gioco che, sono sicuro, segnerà questa generazione!la degna conclusione di una trilogia stupenda!
                  STRA CONDIVIDO ! ! ! ! !
                  Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Spero che sia action come il 2 se non di più

Comment

Che aggiustino la parte ruolistica delle varie skill.
                      O la levano o la potenziano.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

se non la finisci di frignare su sto' gioco ti lancio la sfiga che realizzino il 4° capitolo di AC ambientato nella Massoneria durante il governo Andreotti, e al posto di Ezio, un Marco Pannella d'annata, per di più il gameplay in FPS ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Sinceramente non capisco il problema della scarsa sezione gdr, ormai è diventata di moda anche in altri giochi, tipo l'ultimo Prince of Persia, tanto vale che si concentrino sul plot e sulle scelte piuttosto

Comment

La ho trovata piuttosto invadente nonostante fosse al limite del superfluo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sinceramente non capisco il problema della scarsa sezione gdr, ormai è diventata di moda anche in altri giochi, tipo l'ultimo Prince of Persia, tanto vale che si concentrino sul plot e sulle scelte piuttosto
                              il gioco è nato con poche componenti GDR, ma che avevano il suo perchè. a mio modesto parere la saga sarebbe dovuta andare verso quella strada e non verso la semplificazione come poi è accaduto col secondo capitolo. togliendo il fatto che si finiva a occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena. secondo me gli stravolgimenti se pur poco netti fanno male a una saga.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X