Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cinque scatti per XIII-2
Collapse
X
-
"Signora mia cosa desidera?"-"Vorrei un etto di Final Fantasy Versuus XIII"-"Mi spiace,quello non ce l'abbiamo,però c'è del buonissimo Final Fantasy XIII-2 che ce l'ho pure in offerta,che dice?"-"Non,va bè,torno un'altra volta allora".Sì è un nonsense,ma io voglio il Versus...ffuuuu....
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio"Signora mia cosa desidera?"-"Vorrei un etto di Final Fantasy Versuus XIII"-"Mi spiace,quello non ce l'abbiamo,però c'è del buonissimo Final Fantasy XIII-2 che ce l'ho pure in offerta,che dice?"-"Non,va bè,torno un'altra volta allora".Sì è un nonsense,ma io voglio il Versus...ffuuuu....
Vabbé, vediamo che combinano stavolta.Last edited by Dragon Slayer; 12 July 2011, 10:51.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Wow, k notizina ! nn st + nll pellE !!!1111. .-. Scusatemi ma mi è venuto spontaneo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo che pensavo al vero XIII dal titolo, sigh
Comment
Comment