Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per PES 2012
Collapse
X
-
i punti cardine che fecero di pes una colonna portante della passata generazione quali erano? la giocabilità? l'immediatezza? la facilità di controllo dei giocatori e della palla? sono d'accordo al cento per cento! E allora qualcuno mi spiega perchè pes dovrebbe snaturarsi e diventare la brutta copia di fifa? che pur essendo un ottimo prodotto corre su binari differenti in tutto e per tutto a pes.
-
Maginifici: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini/CHIAVE/proe1303137448111/NUMERO_IMMAGINE/41476 Continuo a dire che secondo me sono scandalosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMaginifici: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini/CHIAVE/proe1303137448111/NUMERO_IMMAGINE/41476 Continuo a dire che secondo me sono scandalosi
Comment
-
ecco, appunto. Da ignorante cronico di calcio quale sono io, posso dirti che ribery è uno sfregio continuo e nelle foto nemmeno si vede, e non mi risulta ne che malouda sia stato colpito dal T-Virus, ne tanto meno che Menez si sia ancora mangiato Pizarro.L'altro di colore per la cronaca dovrebbe essere Abidal Che siano riconoscibili lo vedo pure io, ma da qui a dire che i modelli dei calciatori sono magnifici ce ne passa, ed anche parecchio.
EDIT
Abidal nella foto a cui stai facendo riferimento non c'è. stavo guardando quella con i volti. sorryLast edited by Mr bix; 12 July 2011, 13:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiobasta che non faccia l'errore di seguire fifa o rimarrò senza un gioco di calcio. nella foto sono malouda menez ribery benzema e quello di sinistra con il braccio davanti non lo riconosco.Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiook. Sono un ignorante cronico di calcio. Secondo te quello sarebbe?
Comment
-
Sono un appassionato di calcio, ed apprezzo le cose belle, a patto che ci siano. E resto dell'idea che siano scandalosi, assolutamente sintetici, e ben lontani dai parametri a cui i giochi si attestano attualmente.
Comment
-
sarò sincero: i volti sembrano tutti quelli di malati terminali.
Comment
-
Mi trovo d'accordo con Pliskin, considera Bix che queste sono pic di una versione alpha o beta, quindi la grafica deve ancora perfezionarsi... anche io quando metto pes la prima volta nella x insieme ai miei amici vado nel menù modifica per vedere i volti, ricreati in maniera assurda e maniacale (lo sfregio di Ribery c'è sempre stato in ogni Pes, il nasone di Ibra, il segno sul mento di Quagliarella, etc.) purtroppo già si può notare che non hanno pensato al mercato... si vede Pirlo nel Milan! Speriamo che per lo meno quest'anno aggiornino il mercato al 31 Agosto e non a Luglio! Ogni anno mi trovo a dover modificare le rose e talvolta non posso neanche farlo perchè molti giocatori non esistono! (Fanno parte di squadre senza licenza, tipo quelle di Bundesliga!)
Comment
-
Comment
-
no anche a me la grafica convince poco o nulla , era meglio lo scorso anno o anche due anni fa, anche 3 anni fa diciamo ,i calciatori di colore mi sembrano tutti zombie di resident evil 5 e gli altri non è che siano fatti meglio ! forse lo stadio e il resto è migliorato , ma i volti fanno proprio pena , sono troppo calcati e i contrasti di colore sono troppo elevati
Comment
Comment