Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per Serious Sam 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo trailer per Serious Sam 3

E non è per niente serio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che odio!quando arrivano a orde non si capisce più un tubo coi loro versi!

Comment

il migliore Serious Sam per me è il primo, spero questo ne sia degno
      sigpic

Comment

mha sembra che prometti bene,qualcuno sa la data di uscita?

Comment

che ricordi!!, Serious Sam mi è piaciuto un sacco, spero che questo matenga invariata la formula di sparatutto vecchia scuola con una grafica migliore però

Comment

Me li ricordo pure io con quei nemici davvero fuori di testa...quando l'avevano...mi chiedo se ne sentivamo la necessità, con tutti gli FPS che ci sono oggi ci sarà posto per il vecchio Sam?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Me li ricordo pure io con quei nemici davvero fuori di testa...quando l'avevano...mi chiedo se ne sentivamo la necessità, con tutti gli FPS che ci sono oggi ci sarà posto per il vecchio Sam?
              meriterebbe più lui di esserci piuttosto di tanti titoli sopravvalutati

Comment

Questi si che sono giochi con le palle che non pensano più di tanto alla grafica spettacolare, animazioni e doppiaggio convincenti, punta tutto su un gameplay frenetico e immediato tutto condito ad una velocità sopra la media. I vecchi valore vanno riscoperti; Io penso che questo gioco per console sia sprecato quindi non lo comprerò però su pc forse. A mio parere lo stile vecchia scuola funziona ancora oggi e alla grande con un multiplayer spenzierato competitivo e senza quei gradi maledetti.
                spartandarking

Comment

LOL, trailer meraviglioso!
                  DylanDJ

Comment

Working...
                  X