Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una feature segreta per Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioacc .. mi hai ricordato che in ME2 avevo acquistato la Rivista aliena erotica (che non ricordo come si chiamava ..) in uno dei negozietti. Delusione perchè in effetti non serviva a niente ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioacc .. mi hai ricordato che in ME2 avevo acquistato la Rivista aliena erotica (che non ricordo come si chiamava ..) in uno dei negozietti. Delusione perchè in effetti non serviva a niente ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi l'ho acquistata anche io ma c'era solo la descrizione di cosa era. Niente più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSi chiamava Fornax e se non ricordo male sulla copertina c'è un hanarSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNella news avete scritto che la data di uscita è il 3 marzo 2012,mentre su Wikipedia quando sono andato a dare un'occhiata diceva che esce nel 6 marzo 2012...Wikipedia ha sbagliato?
Comment
-
Wikipedia sbaglia sempre, comunque una cooperativa ci starebbe, nel gioco si è sempre accompagnati, questo significherà forse anche il ritorno della scelta dell'equipaggiamento, oppure una modalità orda alla Gears, ma la vedrei bene anche come minigioco, non saprei, penso che però sia incentrata sul multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioWikipedia sbaglia sempre, comunque una cooperativa ci starebbe, nel gioco si è sempre accompagnati, questo significherà forse anche il ritorno della scelta dell'equipaggiamento, oppure una modalità orda alla Gears, ma la vedrei bene anche come minigioco, non saprei, penso che però sia incentrata sul multiplayer
Comment
Comment