Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e Windows 8: un matrimonio possibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

faccio un ragionamento, vediamo se mi venite dietro. Facciamo finta che io abbia una console xbox360 (o la sua successione) - non è che debba fare poi tanto finta - . Mi faccio un bel PC e ci metto dopra windows8: "cavolo posso giocare ai titoli xbox sul mio nuovo PC!" Apro il lettore BlueRay del mio PC, ci butto dentro la mia copia di Gear3 e gioco con il controller Xbox360 (PC Compatibile). Praticamente ho un emulatore xbox nel PC se non ho capito male, giusto? Ora se non sono cretino penso... "che mi tengo a fare la 360 se tanto la posso usare sul PC? La vendo e mi prendo un'altra console almeno gioco esclusive diverse!" Stesso discorso se avessi un'atra console, se ho un PC ben piazzato posso fare a meno di comprarmi la console. Non distruggerebbe le vendite dell'hardware?!?!? Correggetemi se sbaglio...  è esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io..per quello dico che microsoft in primis non sarebbe interessata allo sviluppo di questa cosa se il suo obbiettivo è di allungare la vita della 360..a meno chè non ci siano dettagli che non sappiamo che cambiano le carte in tavola..
    sigpic

Comment

Vendere Xbox360 dopo 6 anni non è più una priorità per Microsoft.

Fanno prima a campare sulle vendite del software.

Se hai un S.O che ti permette di emulare una 360, andrebbero a minare anche tutta quell'utenza che possiede ad esempio solo PS3 o Wii e non ha intenzione di comprarsi un'altra console.

Non è cosa da poco.
      Last edited by Alessandro330; 12 July 2011, 15:17.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Vendere Xbox360 dopo 6 anni non è più una priorità per Microsoft. Fanno prima a campare sulle vendite del software. Se hai un S.O che ti permette di emulare una 360, andrebbero a minare anche tutta quell'utenza che possiede ad esempio solo PS3 o Wii e non ha intenzione di comprarsi un'altra console. Non è cosa da poco.
        sono d'accordissimo con te ma diciamo che comunque ormai un qualsiasi computer di fascia medio/bassa potrebbe emulare una console di questa gen fare una cosa del genere sarebbe come portare a 0 la vendita hardwere di 360 ,diciamo come toglierla dal mercato io non la vedo una cosa molto sensata anche con tutto il softwere che poi riuscirebbero a vendere
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Di sicuro calerebbe di molto, ma non credo arrivi ad azzerarlo.

E ormai siamo arrivati a un punto dove chi voleva una 360 se l'è già presa da anni.

Elusys

Comment

Working...
          X