Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Battlefield 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    a me battlefield 3 sembra abbastanza migliorato rispetto a bad company 2, cod sarà uguale perchè vende 20 milioni ogni anno non vedo motivi per cui debbano cambiare qualcosa anzi ne vedo tantissimi per lasciare tutto così com'è, in battlefield dai video hanno fatto vedere il motore di gioco (grafico ma sopratutto fisico) poi non so cosa ci sarà nelle missioni come non lo sa nessuno di voi ancora ma quando dite che sarà sempre il solito fps mi faccio un domanda: Che cosa vi aspettate? poi non si è visto quasi nulla del gioco un pò di pazienza.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
      BATTLEFIELD 3 : Il primo gioco che superera la grafica di Crysis??? peccato che per le console battlefield 3 sara in direct x 9 e non supportera il full hd
      Anche Crysis 2 non supportava il full hd.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Cioè... io non so nemmeno da dove iniziare. Davvero, mi sforzerò di scrivere qualcosa di sensato nonostante abbia la piena consapevolezza che non servirà esattamente a nulla. Prima di tutto chiariamo subito che quando parliamo di innovazione parliamo di gameplay, e non di armi, location e quant'altro. Ed è chiaro che da questo punto di vista nessuno dei 2 giochi abbia la volontà di innovarsi. Ma se dovessi indicare quale dei 2 osi di più, beh... per BF mi sembra una realtà tanto vera quanto ovvia. Primo perchè CoD attuerebbe semplicemente un suicidio commerciale nel modificarsi, secondo perchè BF è ancora in via di evoluzione, volendo ampliare il suo bacino d'utenza. Comunque tra le novità di gameplay presenti in BF posso nominartene un paio già confermate, come la possibilità di trasportare al sicuro i compagni feriti o la presenza di una barra stress nel caso si sia sotto fuoco di soppressione che va ad inficiare la nostra mira. Queste sono innovazione nel gameplay. E ancora non ho parlato di grafica, come puoi vedere e nemmeno voglio farlo, nonostante aprirei un campo dove MW3 ne uscirebbe non surclassato, di più. Davvero, perchè ultimamente sento sempre più gente che accusa BF di essere "solo grafica"? Accuse preventive? Perchè ora non mi nomini tu una novità presente in MW3 già mostrata che non si limiti all'ovvio e nuovo (ci mancherebbe) arsenale di armi/location? Sforzati tutto il tempo che vuoi e più il tempo passerà più non ne troverai una e ti accorgerai semplicemente che CoD è tutto, ma non è innovativo P.S.: ah, mezzo forum può confermarti che non sono il tipo che bada solo alla grafica. Non fare accuse infondate.
        Le novità sono quelle e le sai non c'è bisogno di scriverle, tra il cambio del mirino senza stare li a cambiare per forza arma e le modalità del multy.... Perchè non mi dici secondo te invece, cosa CoD dovrebbe cambiare per essere "all'altezza" di BF3, visto che è così poco innovativo?.... anche se so già cosa mi dirai.... Moooolte ma moltissime persone appena hanno saputo che il motore grafico di MW3 sarebbe stato lo stesso di MW2, hanno detto "sarà sempre la solita minestra" senza guardare nemmeno un video di gameplay ne nulla.... Questo è per farti capire quanto un giocatore si basi solo sulla grafica per giudicare un gioco. Ah e comunque non stavo accusando nessuno.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          nei dimenticati. Il 90% dei videogiocatori minchioni non l'avrà manco mai sentito nominare. Dimenticato e sfigato, per giunta.
          non so se sentirmi offeso o onorato di far parte di questa categoria.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            non so se sentirmi offeso o onorato di far parte di questa categoria.
            Io mi offenderei in qualunque categoria facessi parte Alla fine, questa lotta tra FPS è diventata anche una lotta da fans, peggio del campionato di calcio italiano. Alla fine, tutti schiferanno tutti
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io mi offenderei in qualunque categoria facessi parte Alla fine, questa lotta tra FPS è diventata anche una lotta da fans, peggio del campionato di calcio italiano. Alla fine, tutti schiferanno tutti
              assolutamente vero. diciamo eche io mi schiero col più "debole" dei tre perchè è quello che più mi ha appassionato in questo periodo. c'è anche da dire che non gioco un battlefield dai tempi del 2 (che ho giocato online su PC e in single su xbox). CoD non mi fa poi così tanto schifo. diciamo che non mi piace che dietro ci sia activision e le sue fantastiche trovate. P.S. tra l'altro non mi capacito come il primo MW possa ancora oggi costare ben 40 euro...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                Le novità sono quelle e le sai non c'è bisogno di scriverle, tra il cambio del mirino senza stare li a cambiare per forza arma e le modalità del multy.... Perchè non mi dici secondo te invece, cosa CoD dovrebbe cambiare per essere "all'altezza" di BF3, visto che è così poco innovativo?.... anche se so già cosa mi dirai.... Moooolte ma moltissime persone appena hanno saputo che il motore grafico di MW3 sarebbe stato lo stesso di MW2, hanno detto "sarà sempre la solita minestra" senza guardare nemmeno un video di gameplay ne nulla.... Questo è per farti capire quanto un giocatore si basi solo sulla grafica per giudicare un gioco. Ah e comunque non stavo accusando nessuno.
                Prima cosa parliamoci chiaro, di novità nel gameplay non c'è ne sono, altro che mirini e modalità multi. E lo sai bene. Questo non è necessariamente un difetto, ma forse neanche un pregio.
                Secondo: chi ha mai detto che MW non è all'altezza di BF? Ho mai scritto questo?
                Io non vedo la cosa come "uno migliore dell'altro", non l'ho mai detto. Certo ho dei gusti, delle preferenze, ma non mi metto a giudicare giochi che non sono usciti, per di più associandogli dei difetti che non esistono, cosa che tu hai fatto con BF.
                A me non me ne frega proprio niente se la gente ama Cod e lo vede come il migliore di tutti, ma quello che mi da fastidio è quando si vuole ridicolizzare gli altri giochi elencandone dei difetti campati per aria. Perchè non mi puoi scrivere che BF non è innovativo e CoD lo è, cioè non ha alcun senso.
                E il discorso vale per BF, quanto per OP.F. o qualcunque altro gioco.
                Terzo: a me sembra che quello che continua a parlare di grafica sei tu, io non l'ho mai tirata in ballo.
                Quarto: di nuovo ti invito a non fare supposizione campate per aria, perchè su MW3 ho visto proprio tutto ciò che hanno mostrato.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Prima cosa parliamoci chiaro, di novità nel gameplay non c'è ne sono, altro che mirini e modalità multi. E lo sai bene. Questo non è necessariamente un difetto, ma forse neanche un pregio. Secondo: chi ha mai detto che MW non è all'altezza di BF? Ho mai scritto questo? Io non vedo la cosa come "uno migliore dell'altro", non l'ho mai detto. Certo ho dei gusti, delle preferenze, ma non mi metto a giudicare giochi che non sono usciti, per di più associandogli dei difetti che non esistono, cosa che tu hai fatto con BF. A me non me ne frega proprio niente se la gente ama Cod e lo vede come il migliore di tutti, ma quello che mi da fastidio è quando si vuole ridicolizzare gli altri giochi elencandone dei difetti campati per aria. Perchè non mi puoi scrivere che BF non è innovativo e CoD lo è, cioè non ha alcun senso. E il discorso vale per BF, quanto per OP.F. o qualcunque altro gioco. Terzo: a me sembra che quello che continua a parlare di grafica sei tu, io non l'ho mai tirata in ballo. Quarto: di nuovo ti invito a non fare supposizione campate per aria, perchè su MW3 ho visto proprio tutto ciò che hanno mostrato.
                  Guarda che io stavo solo controbattendo chi dicevai che CoD è sempre la solita minestra e bla bla bla e BF è più bla bla bla.... E ho detto praticamente che si potrebbe dire benissimo la stessa cosa di BF avendo visto tutti e 2 i giochi (per quello che hanno fatto vedere).... Poi io non sto parlando assolutamente di grafica, stavo parlando di "chi" parla di grafica e di chi si basa "solo" sulla grafica, stavo rigirando le cose che dicono su MW verso BF, cosa che non si può fare assolutamente perchè a quanto pare vieni preso anche per matto.... si dovrebbe essere anche capito abbastanza che a me della grafica non mene frega nulla.... Il discorso non era necessariamente rivolto a te e ti ripeto che ne ti stavo accusando di nulla, ne stavo supponendo nulla su di te. Non so per quale motivo mi accusi di averti accusato! O_o ..... Ho parlato di gioco "all'altezza", perche tu mi stavi elencando le "novità" di BF3 dicendomi praticamente che MW3 non sarà "innovativo" quanto BF3 e continui a ripeterlo...... E vorrei anche sapere perchè mi accusi di aver associato a BF dei difetti, no perchè io mi ricordo di aver scritto soltanto che per me BF3 non è abbastanza innovativo (tra l'altro detto sempre per il motivo già spiegato sopra) e parlato della campagna in sngle player di MW, su cui non c'è nulla da dire.... Poi sinceramente parlando, potrebbe anche fregarmene poco dato che ho intenzione di prenderli tutti e 2 e provarli tutti e 2.... Ora senza rispondere a nessuno dico che a me sinceramente BC e BC2 non sono piaciuti.... vedrò, dopo averlo provato, come sarà BF3.... stesso discorso per MW3. Senza guardare mirini, barre di non sò cosa, grafica e tutto le ca****e che si dicono.... Allora forse potrei parlare di ipotetici difetti.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                    Guarda che io stavo solo controbattendo chi dicevai che CoD è sempre la solita minestra e bla bla bla e BF è più bla bla bla.... E ho detto praticamente che si potrebbe dire benissimo la stessa cosa di BF avendo visto tutti e 2 i giochi (per quello che hanno fatto vedere).... Poi io non sto parlando assolutamente di grafica, stavo parlando di "chi" parla di grafica e di chi si basa "solo" sulla grafica, stavo rigirando le cose che dicono su MW verso BF, cosa che non si può fare assolutamente perchè a quanto pare vieni preso anche per matto.... si dovrebbe essere anche capito abbastanza che a me della grafica non mene frega nulla.... Il discorso non era necessariamente rivolto a te e ti ripeto che ne ti stavo accusando di nulla, ne stavo supponendo nulla su di te. Non so per quale motivo mi accusi di averti accusato! O_o ..... Ho parlato di gioco "all'altezza", perche tu mi stavi elencando le "novità" di BF3 dicendomi praticamente che MW3 non sarà "innovativo" quanto BF3 e continui a ripeterlo...... E vorrei anche sapere perchè mi accusi di aver associato a BF dei difetti, no perchè io mi ricordo di aver scritto soltanto che per me BF3 non è abbastanza innovativo (tra l'altro detto sempre per il motivo già spiegato sopra) e parlato della campagna in sngle player di MW, su cui non c'è nulla da dire.... Poi sinceramente parlando, potrebbe anche fregarmene poco dato che ho intenzione di prenderli tutti e 2 e provarli tutti e 2.... Ora senza rispondere a nessuno dico che a me sinceramente BC e BC2 non sono piaciuti.... vedrò, dopo averlo provato, come sarà BF3.... stesso discorso per MW3. Senza guardare mirini, barre di non sò cosa, grafica e tutto le ca****e che si dicono.... Allora forse potrei parlare di ipotetici difetti.
                    Ascolta, ti ho ampiamente mostrato che quello che hai detto all'inizio (te lo riporto, va)
                    Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                    Battlefield 3= solita minestra con la grafica migliorata..... MW3= Qualche novità nel gameplay con la stessa grafica............ preferisco MW3 con qualche novità in più e la stessa grafica (che non è per nulla brutta), che avere un graficone e la solita minestra!..... Si perchè fino ad'ora di BF3 c'hanno fatto vedere il supergraficone (del PC, perchè quello delle consolle non è tutto questo granchè) e come sono stati bravi a distruggere le cose.... bene se il gioco si basa su quello, preferisco di gran lunga MW3 e seguire una storia in sigle player che nemmeno a paragone.....
                    non è vero e tende a ribaltare la realtà dei fatti. Puoi continuare a credere ciò che preferisci.
                    Sapevo che non sarebbe servito a nulla discutere ed ora la pianto visto che stiamo rompendo le balle a tutti.

                    Comment


                    • #40
                      mi avete levato la voglia di comprare entrambi...Sarà che ormai i giochi da pro latitano in modo incredibile, sarà che un gioco veramente innovativo non lo vedo da un quinquennio, ma io a questo punto mi butto su uncharted 3 che mi ha convinto abbastanza, il solito fifa e il nuovo Zelda, addio fps. In realtà vorrei diventare un casual gamer della prima ora per perdere un pò di tempo, tanto ormai non mi diverto più.

                      Comment

                      Working...
                      X