Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il game ratings di Metacritic? E' sbilanciato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il game ratings di Metacritic? E' sbilanciato

E se lo dice lui...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico. Prima prendono tutta la shit e poi si lamentano della presenza della stessa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh è come dire "mett all the shit sott il tappet"
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Fanno passare i voti di siti come
        Spoiler:
        mondox***
        e non quelli di everyeye e gamesurf, ci credo che sia sbilanciato

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Fanno passare i voti di siti come
          Spoiler:
          mondox***
          e non quelli di everyeye e gamesurf, ci credo che sia sbilanciato
          Credo che sia perché bisogna fare una richiesta per essere inseriti e le adesioni vengono una volta l'anno!
          Quando entrerà GS?

Comment

ma GS non c'era già? Io ricordo che la mia recensione di killzone 2, al tempo, finì nella media di voti di un importante sito internazionale. Magari era gamesranking.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Metacritic poi è una gran stronzata...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ma GS non c'era già? Io ricordo che la mia recensione di killzone 2, al tempo, finì nella media di voti di un importante sito internazionale. Magari era gamesranking.
                a metacritic ogni tanto ci do uno sguardo e non ho mai visto un voto di gamesurf

Comment

il problema è sempre il solito: autoreferenzialità...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Metacritic poi è una gran stronzata...
                    Serve giusto per smontare nelle discussioni quelli che non credono alle tue parole.

Elusys

Comment

Più che mai ci dovrebbero mettere un filtro idiozia per gli utenti che ci votano

Comment

Innanzitutto leverei le riviste che fanno riferimento ad una console.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

bisognerebbe togliere anche quelle che vendono i voti. Ma questa è un'altra storia...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mah, io quelle poche volte che vado su questo tipo di siti(metacritic, gamefaqs ecc) leggo solo le recensioni degli utenti, perchè molto spesso, anche nelle recensioni più illeggibili dei peggiori fanboy, si prendono in considerazione elementi che le recensioni dei siti web non commentano, che poi si possa essere d' accordo o meno è ovvio, l' importante è sapere della presenza di certe caratteristiche.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bello spunto, Marc. Invece che ne dici di limitare l' "all the shit" che avete fatto entrare su Metacritic e affidarti solo a siti effettivamente meritevoli?.
                              non serve aggiungere molto altro; se fanno scrivere cani e porci è evidente che poi i voti sono delle opere di fantasia..

personalmente poi, reputo che la "media" sia un valore inutile nel 80% dei casi della vita reale..il vecchi esempio sul fatto che "siamo in dieci, uno si mangia dieci caramelle e gli altri nessuna, dunque abbiamo mangiato una caramella a testa" la dice lunga..

Comment

Working...
                              X