Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il game ratings di Metacritic? E' sbilanciato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioFanno passare i voti di siti comeSpoiler:mondox***
Quando entrerà GS?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma GS non c'era già? Io ricordo che la mia recensione di killzone 2, al tempo, finì nella media di voti di un importante sito internazionale. Magari era gamesranking.
Comment
-
il problema è sempre il solito: autoreferenzialità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMetacritic poi è una gran stronzata...
Comment
-
Mah, io quelle poche volte che vado su questo tipo di siti(metacritic, gamefaqs ecc) leggo solo le recensioni degli utenti, perchè molto spesso, anche nelle recensioni più illeggibili dei peggiori fanboy, si prendono in considerazione elementi che le recensioni dei siti web non commentano, che poi si possa essere d' accordo o meno è ovvio, l' importante è sapere della presenza di certe caratteristiche.
Comment
-
Bello spunto, Marc. Invece che ne dici di limitare l' "all the shit" che avete fatto entrare su Metacritic e affidarti solo a siti effettivamente meritevoli?.
personalmente poi, reputo che la "media" sia un valore inutile nel 80% dei casi della vita reale..il vecchi esempio sul fatto che "siamo in dieci, uno si mangia dieci caramelle e gli altri nessuna, dunque abbiamo mangiato una caramella a testa" la dice lunga..
Comment
Comment