Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deadly Premonition: aggiornato il prezzo su Xbox Live

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Deadly Premonition: aggiornato il prezzo su Xbox Live

    19,99€ invece di 29,99€...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Argh, così mi fate rosicare ancora di più

    Comment


    • #3
      Beh dai, comunque MS deve darsi una regolata sul live... non è possibile che alcuni giochi costino di più rispetto alla vendita tradizionale. Anche Black ops, 69€, ma dai....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Beh dai, comunque MS deve darsi una regolata sul live... non è possibile che alcuni giochi costino di più rispetto alla vendita tradizionale. Anche Black ops, 69€, ma dai....
        Voglio vedere come (e se) cambierà il prezzo di Halo 1 per Xbox una volta uscito il remake...per adesso sta alla modica cifra di 30 euro XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Voglio vedere come (e se) cambierà il prezzo di Halo 1 per Xbox una volta uscito il remake...per adesso sta alla modica cifra di 30 euro XD
          Non costa 1200 mp?
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #6
            ma anche scatolato ha subito un calo di prezzo? fino a due settimane fa ladrostop lo davaa 29 euri.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              io lo ordinato da the hut,non vedo l'ora che arrivi!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                io lo ordinato da the hut,non vedo l'ora che arrivi!!
                Volevo prenderlo anch'io su the hut ma c'è scritto che lo spediscono entro un mese

                Comment

                Working...
                X