Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4: trailer E3 2011 in italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Forza Motorsport 4: trailer E3 2011 in italiano

    Meglio tardi che mai...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    pensate che uscirà un bundle con xbox360 e forza motorsport4? perchè giuro, sto seriamente pensando di prenderlo *_*

    Comment


    • #3
      secondo me si...

      Comment


      • #4
        in momenti come questo vorrei avere la 360
        sigpic

        Comment


        • #5
          La bugatti ha tirato fuori l'alettone in corsa? *-* Mio dio che giocone...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
            La bugatti ha tirato fuori l'alettone in corsa? *-* Mio dio che giocone...
            E' semplicemente lo spoiler che aiuta la frenata, c'è anche in gran turismo e penso qualsiasi altro gioco di macchine! :-) Penso siano altre le caratteristiche che lo rendono un giocone, ad esempio le luci che sono a dir poco favolose!

            Comment


            • #7
              Il pezzo tra le montagne innevate è da

              Comment


              • #8
                E' semplicemente lo spoiler che aiuta la frenata, c'è anche in gran turismo e penso qualsiasi altro gioco di macchine! :-) Penso siano altre le caratteristiche che lo rendono un giocone, ad esempio le luci che sono a dir poco favolose!  Ovviamente non è per quello che lo ritengo un giocone, ero curioso di sapere cosa fosse dato che fin'ora non l'avevo mai visto in nessun gioco di macchine, che abbia avuto! ^^

                Comment


                • #9
                  ricordiamo che a volte i trailer si rivelano meglio del gioco stesso! cmq sono intenzionato anch'io a prenderlo, solo per la reventon!!! XD

                  Comment

                  Working...
                  X