Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Duca al ribasso
Collapse
X
-
Non so quanto possa aver ragione Pachter, alla fine il gioco ha venduto bene, e non ci vuole un genio per provarlo più di 1 ora e capire che è divertente, poi ora è così per colpa delle recensioni, quando calerà penso vendeà un sacco
Comment
-
secondo me questo gioco non merita la sufficienza e se venderà "poco" un gioco così scadente non vedo cosa ci sia da meravigliarsi, un mio compagno che lo aspettava da tempo su pc e che lo avrebbe preso anche al day one adesso ha detto che forse lo proverà solo se usciranno delle mod che rendano il gioco anche solo minimamante godibile, e se lo dice un fan vuol dire che duke nukem forever è un pessimo titolo anche per chi ama il brand.
Comment
-
ormai per fps si intende quelle schifiate di cod...pochi sanno apprezzare quel genere di gioco...solo i giocatori "più anziani" ne sono in grado...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioormai per fps si intende quelle schifiate di cod...pochi sanno apprezzare quel genere di gioco...solo i giocatori "più anziani" ne sono in grado...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Il Gioco è pessimo solo da un punto di vista di grafica e fisica dei danni. Giusto ieri ho rinunciato a terminarlo al massimo livello di difficoltà solo perchè mi fa incacchiare il fatto che quando sono al comando di una mitragliatrice e devo sparare alle navicelle, non si capisce quando le stai colpendo e quando le stai mancando...e mi son scocciato ricaricare quel stupidissimo punto del duke burger un miliardo di volte. Per il resto il gioco è divertente e pieno di ottimi spunti, ma se punti solo sul duka e non ci metti una grafica degna di questo nome allora mi sa che vai in epic fail!!!
Comment
-
hmm .. a me sembra che la parte delle previsioni di vendita siano le aspettative della SH, anche perchè si parla di vendite "iniziali", che dovrebbe essere un dato ormai consolidato, ma potrei sbagliarmi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioormai per fps si intende quelle schifiate di cod...pochi sanno apprezzare quel genere di gioco...solo i giocatori "più anziani" ne sono in grado...PSN: Sigfrido91
Comment
-
Poteva anche essere il gioco migliore del mondo, ma avrebbe deluso le aspettative comunque.
Lo stesso sarà per versus xiii.
Un gioco vecchio di anni è meglio lasciarlo dov' è.
I giochi andrebbero annunciati solo a sviluppo molto avanzato.
Comment
Comment