Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In manette il doppiatore del Capitano Price di COD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioE va be. Volevo semplicemente dire che a dei ragazzini che giocano con la PlayStation, Xbox o PC che sia non importa molto se uno che ha doppiato un gioco viene arrestato. Poi oddio, per dover di cronaca è giusto informare l'utenzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio per un attimo ho temuto che fosse Bill Murray!! Cmq il cambio di doppiatore incide su un gioco, basta vedere anche Mass Effect 2 con l'incidente a Claudio Moneta, certo non è la cosa principale, ma una buona recitazione fa sempre il suo lavoro nel permetterci di immergerci nella storia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il doppiaggio è una parte essenziale dei videogiochi, e chi lo fa lo deve fare in modo da rendere il più reale possibile, quindi questa notizia è importante nel panorama videoludico, anche se magari marginale perché i soldi investiti nel doppiaggio sono una piccola percentuale rispetto a tutto il resto del lavoro (soprattutto in Italia)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDicono che il doppiaggio inglese di CoD sia il migliore. Comunque anche il doppiatore italiano di Price ha una voce adatta.
Comment
-
Ma mi sa che il doppiatore di price cambi tra cod4 e mw2. a quale ti riferisci alakyr?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCaspita non ci voleva proprio... ora chi doppierà Price per i prossimi trecento cod
Comment
-
Basta che facciano leggere al tipo tutto un vocabolario e relative coniugazioni dei verbi registrandone la voce. Poi basta fare un copincolla pazzesco e ti dura quanto vuoi
Comment
-
Wa... ma ci metteranno una vita a farlo... no??
Comment
-
Infatti era una battuta, e poi si avrebbe un suono troppo meccanico
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAh, mi era preso un colpo! Pensavo si trattasse del doppiatore italiano... che fortuna che non sia lui. Quello italiano ha doppiato Price, Master Chief e qualche altro pg in WorldCraft 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment