Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In manette il doppiatore del Capitano Price di COD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    E' stato già chiamato per i provini il doppiatore del Capitano Devin Ross di Jericho...
    Ottimo doppiatore

Comment

Dicono che il doppiaggio inglese di CoD sia il migliore.
      Comunque anche il doppiatore italiano di Price ha una voce adatta.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        E va be. Volevo semplicemente dire che a dei ragazzini che giocano con la PlayStation, Xbox o PC che sia non importa molto se uno che ha doppiato un gioco viene arrestato. Poi oddio, per dover di cronaca è giusto informare l'utenza
        bhe, vorrebbe dire che nei prossimi capitoli c'è un cambio di doppiatore, ed anche piuttosto importante.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Oddio per un attimo ho temuto che fosse Bill Murray!! Cmq il cambio di doppiatore incide su un gioco, basta vedere anche Mass Effect 2 con l'incidente a Claudio Moneta, certo non è la cosa principale, ma una buona recitazione fa sempre il suo lavoro nel permetterci di immergerci nella storia.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Oddio per un attimo ho temuto che fosse Bill Murray!! Cmq il cambio di doppiatore incide su un gioco, basta vedere anche Mass Effect 2 con l'incidente a Claudio Moneta, certo non è la cosa principale, ma una buona recitazione fa sempre il suo lavoro nel permetterci di immergerci nella storia.
            che è successo a claudio moneta? Non doppierà più barney in how I met your mother? e spongebob?

Comment

Incidente in moto, ma mi sembra stia per tornare

Comment

Il doppiaggio è una parte essenziale dei videogiochi, e chi lo fa lo deve fare in modo da rendere il più reale possibile, quindi questa notizia è importante nel panorama videoludico, anche se magari marginale perché i soldi investiti nel doppiaggio sono una piccola percentuale rispetto a tutto il resto del lavoro (soprattutto in Italia)

Comment

Ah, mi era preso un colpo! Pensavo si trattasse del doppiatore italiano... che fortuna che non sia lui. Quello italiano ha doppiato Price, Master Chief e qualche altro pg in WorldCraft 3.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Dicono che il doppiaggio inglese di CoD sia il migliore. Comunque anche il doppiatore italiano di Price ha una voce adatta.
                    le voci originali sono sempre le migliori...

Comment

Ma mi sa che il doppiatore di price cambi tra cod4 e mw2. a quale ti riferisci alakyr?

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Caspita non ci voleva proprio... ora chi doppierà Price per i prossimi trecento cod
                        perchè secondo te l'uomo durerà per altri 300 anni??? ahahaahahahahahahah bella questa......

Comment

Basta che facciano leggere al tipo tutto un vocabolario e relative coniugazioni dei verbi registrandone la voce. Poi basta fare un copincolla pazzesco e ti dura quanto vuoi

Comment

Wa... ma ci metteranno una vita a farlo... no??
                            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Infatti era una battuta, e poi si avrebbe un suono troppo meccanico

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Ah, mi era preso un colpo! Pensavo si trattasse del doppiatore italiano... che fortuna che non sia lui. Quello italiano ha doppiato Price, Master Chief e qualche altro pg in WorldCraft 3.
                                quello in italiano (almeno quello di mw2, non so se nell'1 è diverso) è praticamente uno dei più famosi doppiatori italiani. Non solo lo ritrovi in almeno ogni gioco, ma anche in ogni cartone animato.

Comment

Working...
                                X