Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove info Final Fantasy Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Un gioco più sia essere old-style che andare incontro a gusti moderni, non ci vedo niente di assurdo.
    Un gioco sì, ma come fa un gameplay ad essere più moderno senza essere cambiato?

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Hai detto che MK ha un gameplay moderno ma che non si è evoluto rispetto al passato.
      Sbaglio o è un paradosso?
      No ho detto
      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Non è necessario scusarsi quando si discute civilmente
      Ammetto di non averli ancora, ma a me non sembra che mk e sf4 abbiano un gameplay datato, hanno il gameplay dei giochi 2d di adesso ma con la grafica 3d.
      Magari mk avrà qualche retaggio del passato(calci volanti?), ma a parte quello il gioco mi sembra moderno.
      In ogni caso non è che i picchiaduro 2d si siano evoluti molto in questi ultimi anni.
      Ciao ciao
      "Qualche retaggio" non significa tutto il pacchetto, mk ha un gameplay moderno con alcune strizzate d' occhio al passato.
      Per fare un esempio, i netherrealm erano capacissimi a mettere calci volanti normali ma hanno volutamente messo i calci volanti che si fermano in aria per fare una sorta di omaggio ai vecchi mk. Diciamocela tutta, quale moda è più moderna di quella di fare omaggi al passato?(Anche se io stesso apprezzo i rimandi al passato, questa moda la trovo negativa perchè significa che il passato è considerato migliore del presente )
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma non può essere considerato omaggio al passato se segue una linea continuativa, ossia se è sempre stato così MK. Omaggio sarebbe stato se avessero ripreso quella caratteristica dopo diversi episodi.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
        X