Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kingdom Hearts 3? Ora pensiamo al 3DS
Collapse
X
-
ora faccio il pachter della situazione:faranno lo spinn-off del 3ds contemporanemaente svilupperanno la collection hd (che potrebbe uscire anche su 360) con Kh 1 e 2 poi faranno una mega collection con tutti gli spinn-off su console poratili, poi a questo punto saremo nella prossima generazione e faranno una collection delle due collection in hd a 1080p con il supporto nativo allo stereo 3d, e implementeranno il motion controller del momento. a questo punto nuovi spinn-pff portatili su ps vita (almeno 2) ne faranno e poi altra collection con i titoli su ps vita e 3ds e se saranno sull'orlo del fallimento inizieranno a fare Kh3 che non avrà il finale vero, quello lo dovremo comprare a parte tramite dlc ma sarà staccato dal resto del gioco perchè dopo il 3 faranno altri spinn-off però sta volta su console di casa che si inseriranno tra la fine del 3 e il finale (presunto) vero del/dei dlc.
Comment
-
Una collection HD sarebbe geniale: Fai stare buoni i fan che vogliono il terzo capitolo e contemporaneamente vendi uno sproposito di copie senza fare niente. Io visto l'andazzo aspetto ancora un pò prima di prendermi bbs su psp. Chi lo sa,forse questi geni faranno un bel porting hd su ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono anni che i fan chiedono Kingdom Hearts 3 e ancora non l'hanno fatto, perchè? Forse i primi due non hanno venduto abbastanza?
Comment
-
ho smesso di tollerare le prese per i fondelli di questa saga da kh2 cioè siamo seri... esce kh1 fantastico gioco strafuso e ok poi esce chains of memories e gia li la prima presa in giroma li ho tollerato perche avevo il gba poi kh 2 e tutto ok ma poi????cominciano millemila spin off su altrettante consolle(e mi dicono anche cellulari) ok io ho tutte le consolle e non avrei avuto problemi a giocarli tutti ma mi sono sentito troppo preso in giro da una saga che aveva piuttosto poco da raccontare e che invece continuano a dilungare all'infinito divagando e divagando ma almeno lo facessero su una consolle sola!!!!(il prossimo della lista nera delle mie serie è assassin's creed a cui concedo solo revelations prima della fine)
Comment
Comment