Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 non sarà bannato in Germania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 non sarà bannato in Germania

Microsoft la spunta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah beh, che conquista xD
    "This is my story"

Comment

è una bella soddisfazione giocare solo l'ultimo capitolo di una trilogia STUPENDA.....

Comment

in italia la censura è già uno schifo di suo.. ma da altre parti sono messi anche peggio..

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          è una bella soddisfazione giocare solo l'ultimo capitolo di una trilogia STUPENDA.....
          ma penso che i tedeschi più "furbi" abbiano giocato anche gli altri 2. ora i chiedo, ma che senso ha non far arrivare sugli scaffali anche gli altri 2? il terzo sarà meno violento?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Qua da noi a livello di censura sui videogiochi ce la caviamo anche piuttosto bene, niente cavolate come la copertina ti Catherine in America o cose simili, giusto Manhunt, ma quello lo hanno censurato anche ai produttori del gioco

Comment

Basta che nel terzo non ci siano cuoricini, orsacchiotti, e tanti baci. Io voglio motoseghe, teste mozzate e locuste!!!

Comment

Avendo vissuto 13 anni in Germania, posso affermare che la censura dei videogiochi in terra teutonica è ormai di uso comune..se giocate a Fallout 3 in Deutschland scordatevi di squartare i nemici o di vedere sangue, ai tempi di Resident Evil 2 se volevi noleggiarlo in videoteca dovevi avere 18 anni perchè era nel reparto "Film/giochi" per adulti..è per questo che la maggior parte degli Hardcore gamers crucchi, acquistano tramite internet in Austria, sono versioni tedesche "non censurate" qua in Italia abbiamo un piccolo paradiso a confronto..speriamo solo che nessun ragazzino uccida qualcuno per poi affermare che lo ha fatto perchè ha giocato a GTA...se si crea un Hype negativo qua in Italia siamo fregati...farebbero subito una legge che vieta i videogiochi^^

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma penso che i tedeschi più "furbi" abbiano giocato anche gli altri 2. ora i chiedo, ma che senso ha non far arrivare sugli scaffali anche gli altri 2? il terzo sarà meno violento?
                  sì infatti, è quello che mi chiedevo anche io..come è possibile che questo gioco passi e gli altri due no?

Comment

Non sapevo neppure che in Germania fossero vietati e non ho dubbi che gli xboxari tedeschi li abbiano giocati lo stesso, ma del resto qui da noi sono vietate le trasmissioni ed i canali Hard, quindi....!!!

Comment

Invece le trasmissioni e i canali hard in Germania sono in chiaro e per tutti ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                          scusate il post prima..il mio pc è andato in pappa...in Germania ci sono le case chiuse, ad Amburgo cè un quartiere intero per soli uomini e ad una certa ora e su alcuni canali in Germania, trasmettono film "erotici" ma niente di che...Film Hard in chiaro non ci sono mai stati..

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                            Ah beh, che conquista xD
                            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Vero.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                              scusate il post prima..il mio pc è andato in pappa...in Germania ci sono le case chiuse,*ad Amburgo cè un quartiere intero per soli uomini e*ad una certa ora e su alcuni canali*in Germania, trasmettono film "erotici" ma niente di che...Film Hard in chiaro non ci sono mai stati..
                              apposta rispondevo a Spidey, non riuscivo a capire quel "ma del resto qui da noi ..", come se ci fosse qualcosa di compensativo fra ciò che è vietato in Italia rispetto alla Germania, che non mi pare proprio ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X