Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 non sarà bannato in Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioè una bella soddisfazione giocare solo l'ultimo capitolo di una trilogia STUPENDA.....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Avendo vissuto 13 anni in Germania, posso affermare che la censura dei videogiochi in terra teutonica è ormai di uso comune..se giocate a Fallout 3 in Deutschland scordatevi di squartare i nemici o di vedere sangue, ai tempi di Resident Evil 2 se volevi noleggiarlo in videoteca dovevi avere 18 anni perchè era nel reparto "Film/giochi" per adulti..è per questo che la maggior parte degli Hardcore gamers crucchi, acquistano tramite internet in Austria, sono versioni tedesche "non censurate" qua in Italia abbiamo un piccolo paradiso a confronto..speriamo solo che nessun ragazzino uccida qualcuno per poi affermare che lo ha fatto perchè ha giocato a GTA...se si crea un Hype negativo qua in Italia siamo fregati...farebbero subito una legge che vieta i videogiochi^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma penso che i tedeschi più "furbi" abbiano giocato anche gli altri 2. ora i chiedo, ma che senso ha non far arrivare sugli scaffali anche gli altri 2? il terzo sarà meno violento?
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza MessaggioInvece le trasmissioni e i canali hard in Germania sono in chiaro e per tutti ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioAh beh, che conquista xDOriginariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioè una bella soddisfazione giocare solo l'ultimo capitolo di una trilogia STUPENDA.....
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggioscusate il post prima..il mio pc è andato in pappa...in Germania ci sono le case chiuse,*ad Amburgo cè un quartiere intero per soli uomini e*ad una certa ora e su alcuni canali*in Germania, trasmettono film "erotici" ma niente di che...Film Hard in chiaro non ci sono mai stati..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment